Annunci

Batman 4 Film

23 gennaio 2011
6 Comments »

Film Batman 4 Movie - Dark Knight Rises sequelIl regista Christopher Nolan ha detto più o meno che Batman 3 , Il cavaliere oscuro, sarebbe stata l’ultima parte della serie di Batman. Ma la terza opera, che non è ancora uscita, è molto probabile che sia una bomba, e sicuramente la Warner Bros vorrà continuare il franchising. Quindi penso che non è assurdo pensare a un Batman 4, il sequel del film Dark Knight Rises.

Batman 4 Trailer

Alla domanda a proposito del potenziale film Batman 4, Christian Bale ha detto che non gli dispiacerebbe di fare un altro film:

“Tutto quello che so è che probabilmente sarà l’ultimo. Bene, anche se non lo direi con certezza. Se viene Chris e dice ‘Hei, ho un’altra storia interessante,’ allora sì, grande, io ci sto. Ho sempre saputo che sarebbero stati tre, ma mi potrei sbagliare.”
Attore Christian Bale

Immagino che se Christopher Nolan fosse riluttante a tornare e se quanlche altro regista di talento prendesse in mano il franchise anche Christian Bale riprenderebbe il suo ruolo di Bruce Wayne o Batman, ma sono tutte speculazioni al momento.

Chi potrebbe essere il cattivo di Batman 4? Ra’s al Ghul mascherato era il principale antagonista del primo film e poi Scarecrow apparve. Nel secondo film, era tra Joker e Two Face. Il cattivo del terzo film è Bane, e Catwoman è molto probabile che abbia un ruolo. Quindi, qualche idea su chi sarà il prossimo cattivo con cui Batman dovrà combattere in Batman 4? Qualche suggerimento? Io vorrei vedere Black Mask.
:)


Segui Film Cinema su Facebook o Google+ per essere sempre aggiornato sui film più belli:



O seguici su Twitter: