Annunci

Monster High Film

Monster High filmMonster High è una nuova linea di bambole della Mattel. Il franchise è stato lanciato a luglio 2010. I personaggi sono ispirati a mostri di film e serie dell’orrore, diversi dalle bambole più alla moda. I personaggi sono o parenti o figli di mostri famosi come Dracula, Frankenstein, la Mummia, Medusa, la Creatura del Lago, zombi e lupi mannari. La Universal sta pensando di fare un muscial basato su questa proprietà della Mattel. GLi sceneggiatori Alfred Gough e Miles Millar sono stati ingaggiati per la sceneggiatura e Marc Shaiman e Scott Wittman stanno negoziando di scrivere e comporre la musica. Il film dovrebbe uscire nel 2012.

Monster High Trailer

Ecco un’animazione che è parte della serie animata crata dalla Mattel per promuovere il franchise Monster High:

TRama:
“Monster High mette insieme i discendenti adolescenti dei mostri più famosi del mondo che affrontano le prove e le tribolazioni della scuola superiore.”

C’è sicuramente un grande potenziale in Monster High, ma se deve essere un live-action farebbero meglio a trovare il cast giusto e non tenersi sui costumi e il CGI! Un adattamento economico non renderebbe…

Comunque, ulteriori dettagli sul film Monster High non appena emergeranno.
:)

--->

Segui Film Cinema su Facebook o Google+ per essere sempre aggiornato sui film più belli:



O seguici su Twitter:








Commenta questo articolo

Lascia un commento:

Inserisci le tue informazioni a sinistra per lasciare un commento

Vuoi un'immagine personalizzata? Crea un avatar:
-->qui