Annunci

Myst Film

Film MystIl popolare gioca degli anni 90 Myst sta per arrivare sul grande schermo. Il film non sarà basato sul video game, ma sulle parti narrate di Myst: il film si ispirerà al racconto tie-in “Myst il Libro di Ti’ana”. La Mysteria Film Group ha infatti ottenuto i diritti del film dagli sviluppatori di Cyan Worlds. E Adrian Vanderbosch e Isaac Testerman della Mysteria adesso si sono associati ai produttori Hunt Lowry e Mark Johnson (Le Cronache di Narnia) per sviluppare il live-action di Myst.

Ecco qui il primo concept trailer animato di Myst:

Trama:
“Myst Il Libro di Ti’ana è incentrato sulla caduta di D’ni.”

Per chi non conosce Myst, si tratta di graphic game d’avventura che chiede di esplorare e progredire attraverso ambienti misteriosi puntando e cliccando. Myst è ancora uno dei maggiori best seller di tutti i tempi nel campo dei video game.

Alcune parole del produttore Adrian Vanderbosch sul film Myst:

“Il nostro scopo con questo progetto è di sfruttare al massimno i vari generi, come nel materiale originale. E’ una tale proprietà innovativa e utilizzando i racconti come nostra fonte principale, abbiamo l’opportunità di offrire al pubblico l’essenza di MYST senza limitarci unicamente alla famosa isola del primo gioco. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare un’esperienza visiva completamente nuova guidata dalla fusione dei personaggi e dalla narrativa epica.”
Il produttore Adrian Vanderbosch


Penso che vogliano sviluppare una serie di film di Myst se questo primo film avrà successo.

A presto con altre informazioni sul film Myst!
:)

--->

Segui Film Cinema su Facebook o Google+ per essere sempre aggiornato sui film più belli:



O seguici su Twitter:








Commenta questo articolo

Lascia un commento:

Inserisci le tue informazioni a sinistra per lasciare un commento

Vuoi un'immagine personalizzata? Crea un avatar:
-->qui