Annunci

Thor 2 Film

Thor 2 - Sequel di ThorIl primo Thor non è ancora stato distribuito, ma la Marvel ha già in programma un sequel di Thor. La maggior parte degli attori del primo film ha firmato per diversi film di Thor. L’attrice Natalie Portman ha di recente confermato la cosa a MTV:

“Dovrei essere nei prossimi ‘Thor’ se verranno realizzati, ma non so ancora nulla. Credo che abbiamo tutti firmato per il resto della serie di ‘Thor’, ma nel prossimmo potremmo avere una battuta o addirittura nessuna.”
L’attrice Natalie Portman


Non c’è alcun dubbio infatti che Chris Hemsworth riprenda il suo ruolo di Thor. E scommetto che il regista Kenneth Branagh sarebbe ben contento di ritornare per dirigere Thor 2. Il regista ha anche scherzato sulla possibilità di avere un piccolo ruolo nel sequel di Thor (credo che stia cercando di emulare Jon Favreau che è comparso in Iron Man 2).

Il primo film di Thor ruota intorno a Thor che cerca di ritornare ad Asgard (e affronterà sia il Distruttore che Loki). E probabilmente Thor dovrà affrontare Hulk e gli Skrull nel film di prossima uscita Avengers.

Allora, chi potrebbe essere il prossimo cattivo di Thor 2? Suggerimenti?
:)

--->

Segui Film Cinema su Facebook o Google+ per essere sempre aggiornato sui film più belli:



O seguici su Twitter:








2 commenti sur “Thor 2 Film”

  1. Luigi

    Sarebbe interessante se il prossimo cattivo fosse il Mangog

Commenta questo articolo

Lascia un commento:

Inserisci le tue informazioni a sinistra per lasciare un commento

Vuoi un'immagine personalizzata? Crea un avatar:
-->qui