20000 Leghe sotto i mari Film

20000 Leghe sotto i mari FilmIl regista David Fincher dirigerà il remake di 20000 Leghe sotto i mari per la Disney. E sembra che userà motion-cap e CGI, e forse anche live action. Ecco cosa ha detto di 20000 Leghe sotto i mari:

20000 Leghe sotto i mari Trailer

“Mi piacerebbe fare qualcosa più come Avatar che Tintin. Mi piace l’idea di qualcosa di più… complicato. (ride) Mi piace l’idea di un cartone animato, ma vorrei che fosse molto denso. E infatti 20000 Leghe sotto i mari sarà probabilmente CG al 70%. […] Adoro la motion capture e penso che sia solo all’inizio e che non ci sarà differenza tra motion capture e recitazione. Perché è tutto quello che la motion capture è, è la capacità di catturare qualcosa recitando.”

Regista David Fincher


Per chi non conoscesse 20000 leghe sotto i mari, è un romanzo di fantascienza classico dello scrittore francese Jules Verne, pubblicata nel 1870. Narra la storia di Capitan Nemo e del suo sottomarino Nautilus vista dalla prospettiva del Professor Pierre Aronnax. Ci sono stati molti adattamenti del romanzo di Jules Vernes, ma il mare profondo non è così misterioso com’era: grazie ai sottomarino, che ora sono comuni, ne abbiamo visto la maggior parte.

Speriamo che la varsione di 20000 Leghe sotto i mari di David Fincher dia nuova vita alla storia.

Comunque, state con noi per ulteriori dettagli sul film 20000 Leghe sotto i mari.
:)


Tweet