21 Jump Street Trailer

21 Jump Street Film con Channing Tattum e Jonah HillAbbiamo messo le mani sul primo trailer ufficiale di 21 Jump Street e sembra davvero bello:


21 JUMP STREET
Trama:
“Nella commedia d’azione 21 Jump Street, Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum) sono più che pronti a lasciarsi i loro problemi adolescenziali alle spalle. Entrano in polizia e nell’unità segreta Jump Street, dove usano il loro aspetto giovanile per andare sotto copertura nelle scuole locali. Mentrethey use their youthful appearances to go undercover in a local high school. Mentre scambiano le loro pistole e distintivi per zaini, Schmidt e Jenko rischiano le loro vite per investigare un giro di droga pericoloso e violento. Ma scoprono che la scuola non è quella che hanno lasciato loro qualche anno prima, e non si aspettano di doversi confrontare con il terrore e l’ansia di essere di nuovo adolescenti e i problemi che si sono lasciati alle spalle.”

C’è più commedia rispetto alla serie TV originale, ma non fa niente. E c’è molta interazione tra Jonah Hill e Cahnning Tattum sullo schermo. 21 Jump Street sarà un successo.

Il film è diretto da Phil Lord e Christopher Miller e nel cast Jonah Hill, Channing Tatum, Brie Larson, Dave Franco, Rob Riggle e Ice Cube. Da quanto ne so Johnny Depp, che era attore nella serie TV, avrà un cameo nel film.

La data d’uscita di 21 Jump Street è il 16 marzo 2012.
:)


Tweet