4 Nuovi Clip di Mother’s Day

Mother's Day FilmAbbiamo messo le mani su quattro nuovi clip di Mother’s Day, il trailer del film horror diretto da Darren Lynn Bousman:


Mother’s Day – Sei un medico?


Mother’s Day – Fammi vedere il tuo sorriso!


Mother’s Day – Capisci?


Mother’s Day – Devo sapere se mi dici la verità.

Trama:
“Copo un furto in banca andato male, tre fratelli, in fuga dalla legge, vanno a casa, sperando che la loro madre (Rebecca De Mornay) possa aiutarli a fuggire. Il fratello più giovane, Johnny (Matt O’Leary), è stato colpito e il loro ex amico li ha pugnalati alle spalle ed è andato via con il bottino.
Ma quando i fratelli arrivano a casa, scoprono che tutto è perduto e la Madre non c’è. Ha perso la casa mesi prima. I nuovi proprietari, Beth e Daniel Sohapi (Jaime King e Frank Grillo) e i loro ospiti, riuniti in una sfortunata festa di compleanno, diventano gli ostaggi dei fratelli.
Non molto dopo, Madre arriva, con la sorella dei fratelli Lydia (Ann Woll), e subito diventa chiaro che Madre farà qualsiasi cosa per proteggere i suoi figli. Nella terrificante notte, prende il controllo della situazione e gestisce la fuga dei suoi figli. Si prenderanno parti, si riveleranno segreti, e saranno puniti peccati mentre gli ostaggi cercheranno di sopravvivere.”

Il film è un remake del film degli anni ’80 di Charles Kaufman con lo stesso nome.
:)


Tweet