47 Ronin Film

47 Ronin Film47 Ronin è un film epico ambientato nell’era dei samurai, diretto da Carl Erik Rinsch basato su una sceneggiatura di Chris Morgan, il film srà girato in 3D. La storia del film si basa sulla storia vera di un gruppo di samurai che hanno vendicato la morte del loro signore nel 18° secolo in Giappone. L’attore Keanu Reeves interpreterà uno dei samurai. Il film 47 Ronin dovrebbe uscire il 21 novembre 2012.

47 Ronin Trailer

Alcune parole dello sceneggitore Chris Morgan sulla trama di 47 Ronin:

“Quella dei 47 Ronin è una storia vera avvenuta intorno al 1700-1701. E’ un periodo della cultura giapponese in cui tutto ruota intorno al codice del bushido e all’onore, e sul mettere le cose interiori su quelle esteriori — le spade erano relaizzate per essere funzionali prima che ornamentali, quetso tipo di cose. E’ questo il momento in cui le cose cominciano a cambiare. La società pensava più alle cose esteriori. La storia parla di questi samurai il cui signore viene ucciso in maniera sleale.”

Lo sceneggiatore Chris Morgan


Morgan ha anche aggiunto che il film racconterà una vrsione stilizzata della storia, mescolando degli elementi fantasy del tipo visto nei film de ‘Il Signore degli Anelli’,con scene di guerre crude e realistiche come quelle di film come ‘Il Gladiatore’ e ‘300’. Quindi possiamo aspettarci che 47 Ronin sarà un film fantastico.

Trama:
“Dopo la morte del loro signore, i samurai dibentano dei ronin — una parol giapponese che significa ‘ samurai senza signore’. Nonostante la grave ferita al loro orgoglio e al loro spirito, i nuovi ronin riscoprono una ragione per lottare.
Eseguono un incredibile piano nel corso di un anno per vewnndicare il loro signore defunto dai malvagi che hanno portato alla sua caduta. E per farlo sacrificano qualunque cosa.”

Ad ogni modo, vi darò presto nuove informazioni sul film 47 Ronin!
:)


Tweet