Alex Pettyfer I Am Number Four

Film I Am Number FourL’attore Alex Pettyfer si è aggiudicato il ruolo principale in I Am Number Four, un film di fantascienza basato sulla serie di libri scritti da James Frey e Joby Hughes. La storia ruota intorno ad un gruppo di giovani alieni che arrivano sulla terra dopo che il loro pianeta è stato distrutto da una specie nemica e che scoprono che il loro nemico è sulle loro tracce anche sulla Terra.Il film è diretto da D.J. Caruso. La data di uscita è il 18 febbraio 2011.

I Am Number Four Trailer

Ecco un video che mostra il dietro le quinte di I Am number Four e nel quale il cast presenta il film:

Trama:
“Nove bambini alieni, che somigliano molto agli umani, fuggono dal loro pianeta, Lorien, per nascondersi sulla Terra. La specie dei Mogadoriani ha distrutto il loro pianeta e li ha seguiti sulla Terra per scovarli. Ad ognuno dei nove alieni è assegnato un guardiano, ed ognuno di loro, crescendo, svilupperà dei poteri sovraumani. Ad ognuno viene assegnato un numero. Questi ultimi bambini di Lorien possono essere uccisi solo seguendo la sequenza dei numeri.
Il Numero Quattro (Alex Pettyfer), con il nome di John Smith, si trasferisce a Paradise, nell’Ohio, sotto le spoglie di uno studente americano. Trova un’amica, Sarah (Dianna Agron), una dolce ragazza del Midwestern che è una fotografa. Dopo aver trascorso tutta la vita a scappare, Numero Quattro si innamora e ha qualcosa da difendere e per cui lottare.”

Accanto a Alex Pettyfer, il film vede come co-protagonisti Timothy Olyphant, Teresa Palmer, Dianna Agron, Kevin Durand, Callan McAuliffe, Jake Abel. Ho sentito dire che hanno un budget di 60 milioni di dollari, quindi ci sono buone speranze che I Am Number Four sia qualcosa di più di un semplice film per ragazzi.
:)


Tweet