ALf Film

ALF FilmRicordate Alf? Sì, la serie TV per famiglie, di fantascienza degli anni ’80. Narrava di Alf (un acronimo di Alien Life Form), un extraterrestre amichevole che arriva sulla terra nel garage dei Tanners, una famiglia di classe media. Sembra che ALf arriverà sul grande schermo, o così spera Paul Fusco, il creatore di Alf.

Af Trailer

Fusco ha detto a THR che lavorerà al potenziale adattamente cinematografico e che ha fiducia sul suo potenziale. Proporrà il progetto a un grande studio tra poche settimane.

“Credo che il momento sia giusto. Il tempo è importante. Ci sono film di personaggi che non penso siano al pari di ALF e che hanno avuto un film, quindi penso che sia arrivato il momento. Potrebbe essere ottimo a vari livelli.
[…]
ALF potrebbe avere più successo, perché il mondo è diverso ora dagli anni ’80. E penso che il personaggio stia ancora in piedi e ora più che mai. Penso che avremo un nuovo approccio. Non credo che duplicherrebbe la serie televisiva, ma avrebbe una storia che spiegherebbe come ALF è arrivato e farebbe parlare il personaggio.”

Paul Fusco, the creator of Alf

Ecco l’apertura della serie TV originale:

Sono d’accordo con Paul Fusco: Alf merita il suo film. Non vedo l’ora di vedere il divertente alieno a cinema.

Tuttavia, ulteriori dettagli su Alf presto!
:)


Tweet