All You Need Is Kill Film con l’appartenente a Scientology Tom Cruise

Il primo film di Tom Cruise da mech in All You Need Is Kill, il film di fantascienza diretto da Doug Liman e basato sul romanzo dello stesso nome dell’autore giapponese Hiroshi Sakurazaka:

All You Need Is Kill Film Trailer

(Fare clic sull’immagine per ingrandirla.)

Trama:
“La storia narra di un prossimo futuro in cui esiste una razza aliena, chiamata Mimics, che si è impossessata della terra, di città e uccidendo tanti uomani. Niente può uguagliare la velocità, brutalità dei soldati Mimic e i loro comandanti telepatici. Ma gli eserciti del mondo si sono uniti per l’ultima offensiva.
Lt. Col. Bill Cage (Cruise) è un ufficiale che non ha mai combattuto che viene mandato, con poca preparazione e poche attrezzature in una missione suicida. Cage viene ucciso in qualche minuto e deve prendere Alpha. Ma si sveglia all’inizio dello stesso maledetto giorno e deve combattere e morire di nuovo…e ancora. Il contatto fisico diretto con gli alieni lo ha spedito in un buco temporale in cui rivive lo stesso combattimento giorno dopo giorno.
Ma ad ogni passo, Cage diventa più intellignete e in grado di capire le abilità dei Mimic, insieme al soldato delle Forze Speciali Rita Vrataski (Blunt), che ha ucciso più Mimic in assoluto sulla Terra. Mentre Cage e Rita combattono gli alieni, hanno l’opportunità di scoprire come annichilare gli alieni invasori e salvare la Terrra.”

L’armatura meccanica non sembra maneggevole… ma se aiuta a uccidere i dannati alieni, va bene!

La data d’uscita di All you Need is Kill è il 12 marzo 2014.
:)


Tweet