Amazing Spider-Man 2 Immagini e Video Spia

Date un’occhiata a queste immagini dal set di The Amazing Spider-Man 2, il sequel del film sul supereroe diretto da Marc Webb su una sceneggiatura di Alex Kurtzman, Roberto Orci, Jeff Pinkner e James Vanderbilt:

Amazing Spider-Man 2 Trailer – Data d’uscita 2 maggio 2014

(Fare clic sull’immagine per ingrandirla.)

Nelle immagine avrete riconosciuto Andrew Garfield nei panni di Peter Parker o Spider-Man e Sally Field di Zia May. Chi è la ragazza dai capelli rossi? L’attrice Shailene Woodley che interpreta la nuova Mary Jane!

Anyway here’s the video from the set:


Sul set di Amazing Spider-man 2 con Andrew Garfield & Shailene Woodley a Brooklyn, New York.
Peter Park ha la macchina rotta mentre Mary siede sulla moto.
Trama:
“La vità è piena di impegni per Peter Parker (Andrew Garfield)– tra dare la caccia i cattivi nei panni di Spider-Man e passare il tempo con le persone che ama, Gwen (Emma Stone), e il diploma non arriva velocemente. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di proteggerla stando lontano, ma non può mantenerla. Le cose cambiano per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge, un vecchio amico ritorna Harry Osborn (Dane DeHaan), e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.”

Peter Parker lascerà Gwen per Mary Jane? Peter sei un donnaiolo! Suppongo che non voglia finire come i ragni maschi, mangiati dalla femmina dopo l’accoppiamento.
:)


Tweet