Annie film

Annie FilmWill Smith e Jay-Z produrranno il remake di Annie, il film per famiglie del 1982 basato sullo spettacolo di Broadway dello stesso nome. Indovinate chi avrà il ruolo da protagonista: Willow Smith, sì, la figlia di Will Smith! Suppongo che Will Smith voglia che il film sia il lancio della carriera di sua figlia come di recente è stato per il remake di Karate Kid per suo figlio Jaden. Secondo la Vulture Scriptwriter Emma Thompson sta negoziando di scrivere una sceneggiatura aggiornata per il remake. Il film è in lista per il 2013 in IMDb.

Annie Trailer

Ecco il trailer dell’originale film Annie:


ANNIE
Trama:
“Un’orfana, Annie, e il suo cane Sandy vengono catapultati nel lusso per una settimana come parte di una campagna pubblicitaria di Oliver Warbucks. Tuttavia, per Annie le cose dureranno molto più di quanto tutti abbiano scommesso perché si guadagnerà il posto nel cuore di tutti e alcune cose per lei.”

Non posso dire di essere emozionato per il remake di Annie. Ma comunque, se Willow Smith ha talento come suo padre e suo fratello suppongo che il film sarà almeno divertente.

Tuttavia, presto ulteriori dettagli sul film Annie!
:)


Tweet