Avatar 4 Film

Avatar 4 Film

Le riprese di Avatar 2 non sono ancora iniziate, ma James Cameron parla già di Avatar 4. Sì, ecco cosa ha detto al New York Times:

James Cameron“Ho diviso il mio tempo negli ultimi 16 anni tra esplorare l’oceano e girare i film. Ho fatto due film in 16 anni e otto spedizioni. L’anno scorso ho praticamente smantellato la mia società di produzione. Non sono interessato a fare niente. Sono nel business di Avtar. Periodo. Ecco. Sto facendo Avatar 2, Avatar 3, e forse Avatar 4, e non produrrò altri film di altre persone per loro. Non mi interessa prendere sceneggiature. Suona un po’ restrittivo, ma il punto è che penso che il panorama di Avatar mi permette di dire tutto quello voglio, in termini di stato del mondo e penso che dobbiamo farlo. E farlo in modo divertente. E tutto quello che posso dire a proposito, lo voglio dire con documentari, che continuo. Ho fatto cinque documentari negli ultimi 10 anni, e spero di farne molti altri.”

Regista James Cameron

Mi fa piacere sapere del potenziale Avatar quattro e che vuole concentrarsi sul franchise, ma dovrebbe prima terminare Avatar 2 per fantasticare su altri sequel.
:)


Tweet