Battle of The Year Trailer

Battle of The Year FilmGuardiamo il nuovo trailer di Battle of The Year, il musical 3D diretto da Benson Lee e con Josh Holloway, Laz Alonso, Josh Peck, Caity Lotz e Chris Brown:


BATTLE OF THE YEAR

Non potete credere nel sogno fino a che non credete l’uno nell’altro!

TRama:
“Battle of the Year sono le olimpiadi di break dancing, un torneo che si tiene ogni anni e che attrae tutte le migliori squadre di tutto il mondo, ma gli americani non vincono da 15 anni. Dante ex magnate e B-Boy Hip Hop di Los Angeles(Laz Alonso) vuole imettere il paese che ha iniziato tutto di nuovo al top. Chiede l’aiuto del suo amico Blake (Josh Holloway), un coach di basket, ad allenare la squadra. Convinto della teoria che l’allenatore giusto possa fare dei veri campioni, mettono insieme il Dream Team composto da tutti i migliori b-boys del paese. A soli tre mesi dalla Battle of the Year, Blake deve usare tutte le tattiche che conosce per unire questi dodici ballerini per riportare il trofeo in America. Ispirato dal World championship che si tiene annualmente in Francia.”

Battle of The Year ha una storia più serie di quelle a cui siamo abituati, con Step Up, con una trama più reale. Nel film danze elettrizzanti e potenza e grazia, che mostra come la street dance di New York è diventata un’arte in tutto il mondo. Sono curioso di vedere come sarà!

La data d’uscita di Battle of The Year è il 25 gennaio 2013.
:)


Tweet