Before I Go To Sleep Film

L’attrice Nicole Kidman ha il ruolo di protagonista in Before I Go to Sleep, un film adattamento del romanzo dello stesso nome scritto dall’autore S.J. Watson. La storia narra di una donna che non ricorda la sua vita che riacquista la memoria e scopre che tutto quello che pensava fosse vero è una bugia. Il film è diretto Rowan Joffe e prodotto da Ridley Scott. Dovrebbe uscire a febbraio 2013.

Before I Go to Sleep Trailer

Date un’occhiata al primo trailer ufficiale di Before I Go to Sleep:

(Fare clic sulla locandina per ingrandirla.)

BEFORE I GO TO SLEEP

Ci sono incubi che accadono quando si è ancora svegli.

Basato su un bestseller mondiale.

TRama:
“Before I Go to Sleep è un thriller psicologico che narra di una donna che soffre di amnesia. Si sveglia ogni giorno senza sapere chi è. Cerca di ricostruire i suoi ricordi in un diario che ha. Sa di vedere un medico che la aiuta a recuperare la memoria, che il suo nome è Christine Lucas, che ha 47 anni ed è sposata con un figlio. years old and married and has a son. Mentre il suo diario cresce, getta dei dubbi sulle sue sicurezze e le fa fare un terribile viaggio e una terribile scoperta.”

Dpo aver letto l’introduzione, devo ammettere che ne voglio sapere di più. Voglio comprare il libro, ma aspetterò il film per godermi Nicole Kidman.

State con noi per ulteriori dettagli sul film Before I Go to Sleep.
:)


Tweet