Benedict Cumberbatch Into Darkness Star Trek

Questa nuova immagine di Into Darkness Star Trek mostra James T. Kirk (Chris Pine), Spock (Zachary Quinto) e il cattivo del film (Benedict Cumberbatch):

Star Trek 2 Trailer

(Fare clic sull’immagine per ingrandirla.)


(Da sinistra a destra) Zachary Quinto è Spock, Benedict Cumberbatch è John Harrison e Chris Pine è Kirk in INTO DARKNESS STAR TREK della Paramount Pictures e Skydance Productions

Trama:
“Quando l’equipaggio della Enterprise è chiamata per tornare a casa, trovano delle forze maligne all’interno della loro organizzazione, che hanno distrutto tutto il mondo, che giace in stato di crisi. Con un obiettivo personale, Captain Kirk conduce una caccia all’uomo in un mondo in guerra per cattuare un uomo con un’arma di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi si ritrovano in una partita di scacchi epica tra vita e morte, si metterà a dura prova l’amore, l’amicizia sarà rotta e ci saranno da fare dei sacrifici per l’unica famiglia che Kirk ha ancora: il suo equipaggio.”

Secondo i titoli ufficiali, l’attore Benedict Cumberbatch interpreta il personaggio di John Harrison. Ho pensato che interpretasse il ruoo di Khan, un superuomo geneticamente modifica. Ricordate John Harrison nella serie originale?
:)


Tweet