Blitz è un thriller diretto da Elliott Lester e tratto dal romanzo omonimo di Ken Bruen. Il film è interpretato da Jason Statham e Paddy Considine. Non c’è ancora una data di uscita ufficiale, ma visto che il film è già in post-produzione possiamo sperare in un’uscita nel 2010.
Ecco una prima immagine di Jason Statham e Paddy Considine sul set del film Blitz:
(Cliccare sull’immagine per ingrandirla.)
Trama:
“La squadra di polizia di South East a Londra è malandata: il Sergente Detective Brant (Jason Statham) è nei guai per aver aggredito un collega, la moglie dell’Ispettore Capo Roberts è morta in un terribile incidente d’auto e WPC Falls sta ancora cercando un modo per fare il suo lavoro di detective donna e di colore nell’unità. Quando un serial killer fa la sua apparizione, le cose peggiorano per tutti e tre. Soprannominato ‘The Blitz’ dai media londinesi, il killer desidera raggiungere un’immortalità mediatica uccidendo poliziotti in differenti giri di ispezione in città.”
Mentre Jason Statham interpreta il ruolo del Detective Brant, un poliziotto sociopatico, Paddy Considine interpreta il Sergente Porter Nash, un poliziotto apertamente gay che lavora con l’omofobico Brant. Mi sembra proprio una gran bella squadra!
Prenotatemi un posto per il film Blitz!
:)