Bourne 4 legacy Film

Film Bourne 4 legacyTony Gilroy, che ha scritto le sceneggiature dei primi 3 film della serie Bourne, non solo scriverà la sceneggiatura di Bourne 4, ma sarà anche il regista! Fortunatamente, questo non sarà il suo debutto alla regia, ha già diretto due film: Michael Clayton e Duplicity.

Adesso che sapete che il regista Paul Greengrass non tornerà, immagino che vi stiate chiedendo dell’attore Matt Damon. Bene, Tony Gilroy di recente ha parlato della sua visione per il film The Bourne Legacy:

Tony Gilroy

“E’ una sceneggiatura completamente originale. Non è un a reboot o un recast o un prequel. Nessuno sostituirà Matt Damon. Ci sarà un eroe completamente nuovo,un capitolo completamente nuovo…è un progetto indipendente.
La cosa più facile è pensarlo come un’espansione o una rivelazione…Jason Bourne non ci sarà in questo film, ma è molto vivo. Quello che è successo nei primi tre film è ciò che fa scattare quanto succede adesso. Sto costruendo una leggenda ed un ambiente e una cospirazione più vasta…il mondo che stiamo realizzando rende possibile e avanza e invita al ritorno di Jason Bourne.”

Tony Gilroy


Quindi non aspettatevi di vedere Matt Damon in the Bourne Legacy… chi credete che debbano ingaggiare per il ruolo principale allora?
:)


Tweet