Byzantium Film

Byzantium è il thriller fantasy di prossima uscita diretto da Neil Jordan e con Gemma Arterton e Saoirse Ronan. La storia narra di una madre e una figlia vampiri. Il cast include anche Sam Riley, Jonny Lee Miller, Caleb Landry Jones e Danny Mays. Il film dovrebbe uscire nel 2012.

Byzantium Trailer

Date un’occhiata alla prima locandina ufficiale di Byzantium:

(Fare click sulla locandina per ingrandirla.)

Byzantium Film

Trama:
“Eleanor e Clara, due giovani donne misteriose e senza un soldo, fuggono dalla violenta scena di un crimine e arrivano a un resort sulla costa. Cercano di trovare dei soldi e si rifugiano in rovinosi hotel.
Clara, molto pratica, vende il suo corpo. Incontra il timido e solitario Noel, che garantisce loro un tetto nella sua casa, Byzantium. Clara, che sempre guarda al futuro, lo fa diventare un bordello.
Intanto Eleanor, l’eterna scolara, incontra Frank, uno spirito affine le dice senza volere la verità sulla sua vita. Le dice che Clara è sua madre, ma Clara ha solo qualche anno in più. Le dice che è nata nel 1804, ma ha solo sedici anni. Confessa di bere sangue umano per vivere e così fa sua madre. In quella piccola città la gente inizia a morire.
Il passato da cui le ragazze sono fuggite così a lungo, le raggiunge con delle stupefacenti conseguenze.”

Gemma Arterton e Saoirse Ronan madre e figlia, e anche i vampiri! Consideratemi presente!

Presto ulteriori dettagli su Byzantium!
:)