Clip di Abduction

AbductionL’attore Taylor Lautner dimostra le sue abilità di lotta in questo primo clip anteprima di Abduction, il thriller di prossima uscita diretto da John Singleton:

Abduction Trailer


Abduction – Combattimento in treno
Trama:
“Da sempre, Nathan Harper (Taylor Lautner) ha avuto la sensazione di vivere la vita di qualcun altro. Quando si imbatte in una immagine di sé da piccolo su una pagina di persone scompare, tutte le paure più profonde di Nathan diventano realtà: realizza che i suoi genitori non sono la sua vera famiglia e che la sua vita è una menzogna, fabbricata con attenzione per nascondere qualcosa di molto più misterioso e pericoloso di quello che poteva immaginare.
Mentre inizia a mettere insieme i pezzi della sua vera identità, Nathan diventa l’obiettivo di una squadra di killer che lo cotringono a fuggire con la sola persona di cui si possa fidare, la sua vicina Karen (Lily Collins). Ogni secondo conta mentre Nathan e Karen fuggono per evadere un esercito di assassini e federali. Ma i suoi nemici si avvicinano e Nathan si rende conto che il solo modo per sopravvivere e risolvere il mistero del suo inafferrabile padre biologico è smettere di fuggire e occuparsi della questione da solo.”

Il combattimento non sembra bello, e alcune scene sembrano prese da una serie televisiva…
:(