Cobra The Space Pirate Film

Il produttore francese Alexandre Aja (regista di Piranha 3D) sta lavorando a Cobra The Space Pirate, un adattamento cinematografico della serie spaziale manga scritta e illustrata da Buichi Terasawa. Alexandre Aja è appassionato di Cobra: lo ha scoperto per la prima volta da bambino, guardano i cartoni in TV. Ora vuole portare Cobra The Space Pirate sul grande schermo e sta lavorando alla sceneggiatura di un adattamento live action. Il film uscirà nel 2013.

Cobra The Space Pirate Trailer

Ecco la prima locandina ufficiale di Cobra The Space Pirate:
(Fare click sulla locandina per ingrandirla.)

COBRA: THE SPACE PIRATE

Trama:
“Il nuovo film narra di Cobra, un noto pirata il cui rifiuto ad allinearsi con la United Galaxies Federation gli ha fatto mettere addosso una grande taglia. Mentre prova a mantenere segreta la sua identità e evitare la cattura, Cobra si unisce con un cacciatore di taglie di nome Jane, che cerca sua sorella per provare a decodificare una mappa del tesoro tatuata sulle loro spalle. Il loro obiettivo: liberare un tesoro perduto su Marte.”

Il regista Alexandre Aja promette che lo spirito del film sarà fedele al manga:

“Dobbiamo mantenere l’essenza di Cobra. È un avventuriero e seduttore. Gli aspetti sexy devono essere inclusi nel film. Come l’humor e avventura. Tutto l’universo di Terasawa deve essere portato sul grande schermo.”

Regista Alexandre Aja

Ecco l’inizio della serie TV originale:


Che attore pensate dovrebbe essere Cobra?

State con noi per ulteriori informazioi sul film Cobra The Space Pirate!
:)


Tweet