Cogan’s Trade Film

Film Cogan's TradeL’attore Brad Pitt ha il ruolo da protagonista di Jack Cogan nel film Cogan’s Trade, un’adattamento del romanzo con lo stesso nome di George V. Higgins. La storia ruota intorno a un malvivente professionista che investiga per conto della mafia una rapina accaduta durante una partita di poker. Il film sarà diretto da Andrew Dominik. Oltre Brad Pitt, nel film anche Sam Rockwell.

Cogan’s Trade Trailer

Trama:
“Jackie Cogan è un malvivente; e quando le leggi della mala vengono rotte, viene ingaggiato per un servizio, un omicidio. Viene chiamato in gioco quanto una partita ad alto rischio protetta dalla Mafia subisce una rapina. Sapientemente, e con l’efficienza di un uomo d’affari spietato, con un astuto senso per la debolezza altrui, e uno stile freddo come il suo sguardo, Cogan si muove con affidabile precisione per restaurare lo status quo mentre mal concepite attività criminose e disonestà e imbrogli scoppiano in forte violenza.”

Ho sentito che le riprese dovrebbero avere inizio a marzo 2012 a New Orleans. Quindi Cogan’s Trade uscirà molto probabilmente alla fine del 2012.

Ulteriori dettagli su Cogan’s Trade presto!
:)


Tweet