Colombiana Film

Colombiana è un film d’azione drammatico diretto da Olivier Megaton basato su una sceneggiatura di Luc Besson. La storia ruota intorno a una giovane donna che, dopo esser stata testimone dell’assassinio dei suoi genitori a Bogota quando era bambina, cresce e diventa un’assassina. Il film è interpretato da Zoe Saldana e Michael Vartan. Il film Colombiana uscirà il 2 settembre 2011.

Ecco una prima immagine dell’attrice Actress Zoe Saldana nel ruolo di Cataleya Restrepo nel film Colombiana:
(Cliccare su un’immagine per ingrandirla.)

Trama:
“Il film è incentrato su Cataleya Restrepo (Zoe Saldana) che all’età di 10 anni assiste al brutale omicidio dei genitori da parte di un signore della droga colombiano, Don Luis. Cataleya riesce ad evitare le pallottole dell’assassino e raggiunge Chicago, dove vive suo zio Emilio, anche lui un gangster.
Emilio fa del suo meglio per allontanare Cataleya dalla vita criminale, ma lei è determinata a diventare una killer professionista. All’età di 25, Cataleya è diventata una vera killer che lavora per lo zio, Emilio. Ma il suo unico desiderio è di trovare Don Luis per vendicare la morte dei genitori.”

La trama di Colombiana sembra interessante, sono sicuro che il film sarà ricco d’azione. Quindi prenotatemi un posto per il film Colombiana!
:)


Tweet