Cosmopolis Film

Film CosmopolisL’attore Robert Pattinson ha avuto il ruolo del protagonista Eric Packer in Cosmopolis, il prossimo film adattamento del romanzo dello stesso nome di Don DeLillo. Il romanzo narra di uno strano giorno nella vita di un giovane miliardario. Il film sarà diretto da David Cronenberg. L’attrice Marion Cotillard è anche nel cast nei panni della moglie di Packer. Le riprese di Cosmopolis avranno inizio a fine maggio 2011 a Toronto, in Canada.

Trama
“Robert Pattinson si confronterà con il ruolo di Eric Packer, un manager finanziario miliardario di 28 anni che scommette, e molto, contro lo yen in un giorno tumultuoso in borsa.
Il film seguirà Packer nel fatidico giorno in cui mentre la limousine lo porta a tagliarsi i capelli dal suo barbiere preferito diventa una strana odissea per Manhattan. Attraverso una serie di fortuiti incontri con sua moglie (Marion Cotillard), strani individui e i suo calcoli finanziari sbagliati, Packer inizia a vedere il suo mondo di benessere e privilegi in un modo completamente nuovo e poco piacevole.”

Sia Robert Pattinson che Marion Cotillard sono dei grandi attori. Quindi, sono abbastanza sicuro che saranno eccellenti sotto la regia di David Cronenberg.

Ulteriori dettagli sul film Cosmopolis presto, quindi state con noi!
:)


Tweet