Cowboys and Aliens Trailer

Cowboys and Aliens TrailerEcco il trailer di Cowboys and Aliens, un film western fantascientifico in arrivo diretto da Jon Favreau e interpretato da Daniel Craig, Harrison Ford, Olivia Wilde, Sam Rockwell, Adam Beach, Paul Dano, Noah Ringer, Keith Carradine, Clancy Brown, Ana de la Reguera e Abigail Spencer:

Cowboys and Aliens Trailer


COWBOYS AND ALIENS
Trama:
“1873. territorio dell’Arizona. Uno straniero (Craig) senza memoria del suo passato si ritrova a Absolution, una cittadina nel deserto. L’unico indizio della sua storia sono delle misteriose manette intorno ad un polso. ciò che egli scopre è che gli abitanti di Absolution non accolgono bene gli stranieri e nessuno si muove per le strade a meno che non gli venga ordinato dal duro sceriffo Colonel Dolarhyde (Ford). E’ una città che vive nella paura.
Ma Absolution sta per conoscere una paura che non comprende quando nella desolata città viene attaccata da predatori che vengono dal cielo. Scendendo versa terra e urlando a velocità impressionante e con delle luci lampeggianti che rapiscono gli indifesi uno alla volta, questi mostri superano qualunque cosa gli abitanti abbiano mai visto.
Adesso lo straniero che hanno rifiutato è la loro unica speranza di salvezza. Mentre il pistolero comincia lentamente a ricordare chi è e da dove viene, capisce di detenere un segreto che potrebbe dare alla cittadina una possibilità contro la forza aliena. Con l’aiuto della viaggiatrice Ella (Olivia Wilde), riunisce una squadra di vecchi oppositori, Dolarhyde ed i suoi ragazzi, fuorilegge e guerrieri Apache —tutti a rischio di annientamento. Uniti contro un nemico comune, si prepareranno per un confronto epico per la sopravvivenza.”

L’arma d’energia di Daniel Craig è maneggevole! Ad ogni modo, il film Cowboys and Aliens uscirà il 29 luglio 2011.
:)


Tweet