Croods Film

The Croods film della DreamworksLa Dreamworks ha in programma di sviluppare The Croods, una commedia animata in 3D CGI ambientata nella preistoria. La storia ruota intorno al Cacciatore, un uomo la cui posizione è minacciata dall’arrivo di un genio preistorico che porta nuove rivoluzionarie invenzioni… come il fuoco. Nicolas Cage presterà la sua voce al leader e protettore della famiglia, e Reynolds sarà l’outsider le cui nuove idee minacciano l’autorità del patriarca. Il film è diretto da Kirk De Micco (Space Chimps) e Chris Sanders (Lilo & Stich, Dragon Trainer). Il film the Croods dovrebbe giungere nelle sale il 30 marzo 2012.

Qui dis eguito alcune parole di Bill Damaschke della DreamWorks sul nuovo film The Croods:

“Siamo entusiasti che Nicolas Cage e Ryan Reynolds prestino il loro notevole talento a ‘The Croods’ e sappiamo che entrambi porteranno un perfetto mix di humor, entusiasmo ed emozione ai loro ruoli.
I nostri realizzatori di film stanno creando un mondo incredibile che è pieno di personaggi affascinanti, creature e fantastici ambienti che è veramente diverso da qualsiasi cosa abbiate visto prima d’ora alla DreamWorks Animation.”

Bill Damaschke,
Co-Presidenta della Produzione per la DreamWorks Animation

Plot:
“Sopravvivere in un mondo vulcanico è abbastanza dura, ma l’uomo delle caverne Grug (Nicolas Cage) ha un brutto risveglio quando un terremoto lo costringe a lasciarsi indietro il mondo che conosce. Con la sua famiglia, si avventura per il mondo in cerca di una nuova casa. La situazione diventa anche più complicata quando la famiglia di Grug – ma in particolare la figlia maggiore (Emma Stone) – si innamora di un nomade (Ryan Reynolds) incontrato durante il pericoloso viaggio. Questo straniero eccentrico e pieno di immaginazione in cerca del ‘domani’ si scontra con la fiducia di Grug sulle tradizioni di ieri.”

Ci sono molti talenti coinvolti in questo progetto quindi non sarei sorpreso se il film The Croods si rivelasse un gran bel film d’animazione.

Presto altri dettagli su Croods!
:)


Tweet