Dark Fields Film

The Dark Fields è un action thriller diretto da Neil Burger e basato sul romanzo omonimo di Alan Glynn. L’attore Bradley Cooper ha avuto il ruolo principale di uno scrittore che scopre un medicinale segreto, la MDT-48, che potenzia le proprie doti intellettuali e altre capacità…Mentre Eddie si evolve nella versione perfetta di se stesso, delle forze più corrotte di quanto lui possa immaginare cercano di assassinarlo. Il film è interpretato anche da Robert De Niro, Abbie Cornish, Anna Friel e Tomas Arana. La data di uscita di Dark Fields è prevista per il 18 marzo 2011.

Qui sotto ecco un’immagine di Bradley Cooper e Abbie Cornish sul set di The Dark Fields:
(Cliccare sull’immagine per ingrandirla.)

Trama:
“Quando la fidanzata Lindy (Abbie Cornish) lascia lo scrittore disoccupato Eddie Morra (Bradley Cooper), questi ha la conferma di non avere nessun futuro. Tutto svanisce il giorno in cui un vecchio amico gli fa conoscere la MDT, un ritrovato farmaceutico che lo rende molto più concentrato e più fiducioso di chiunque altro.
Grazie all’uso della MDT, tutte le informazioni che Eddie legge, sente o vede, vengono istantaneamente immagazzinate nella sua mente. Mentre l’ex signor nessuno scala le vette del successo nel mondo finanziario, attira l’attenzione dell’uomo d’affari Carl Van Loon (Robert De Niro), che vede in questa versione migliorata di Eddie uno strumento per fare soldi.
Ma i terribili effetti collaterali mettono a repentaglio la sua ascesa. Il tutto completato da alcuni uomini che gli danno la caccia per eliminarlo e mettere le mani sulla MDT, mentre Eddie deve stare molto attento per sfuggire alla cattura e compiere il proprio destino. Se non ci riesce, diventerà un’altra vittima che aveva pensato di trovare il dono dell’invincibilità in una bottiglia.”

La trama di The Dark Fields sembra promettente! Mi piacerebbe se ci fosse una medicina come quella descritta nel film The Dark Fields, io mi dimentico sempre tutto…

Molto presto altre informazioni sul film Dark Fields!
:)


Tweet