Darkchylde Film

Film DarkchyldeLa popolare serie di fumetti di Randy Queenk,Darkchylde, verrà adattata per diventare un film live action! Per quanti non lo sapessero, Darkchylde è la storia di Ariel Chylde, un’adolescente maledetta che può trasformarsi nelle creature dei suoi incubi, e che deve poi salvare la sua piccola città dalle forze oscure da cui lei è libera. Il regista John Carpenter è stato ingaggiato per dirigere il film, come è stato annunciato ad Halloween. E ci saranno anche gli effetti visivi della Weta Digital (la compagnia di Peter Jackson).

Il regista John Carpenter spiega perchè gli interessa dirigere il film Darkchylde:

L’angelo dirottato di Randy Queen, Ariel Chylde, è il miglior personaggio di giovane donna dopo Laurie Strode in Halloween. Portare in vita Ariel ed i suoi oscuri misteri srà un’avventura per noi tutti.

Il regista John Carpenter

Ed il disegnatore di fumetti Randy Queen è molto felice che Carpenter partecipi al progetto:

Randy Queen

“Sono più che eccitato dall’idea che John Carpenter, uno dei più importanti e leggendari registi del genere e l’uomo responsabile di opere come La Cosa e Halloween sia al lavoro con la Weta Workshop per aiutare a portare sul grande schermo la storia da incubo di Ariel Chylde. Da fan dell’horror, il pensiero di Carpenter e Weta insieme, di bellissimi paesaggi irreali, di trasformazioni multiple, mi rende estremamente eccitato. C’è una ragione se tutte le sue opere sono state rifatte, o stanno per esserlo, ed è perchè Carpenter è un genio.”

Randy Queen

Ecco alcuni test dei footage creati da Weta (prima della nomina di John Carpenter):


Presto nuovi dettagli sul film Darkchylde!
:)