Dawn of the Planet of the Apes Film

Ci sarà il sequel di L’alba del pianeta delle scimmie, è ufficiale! Il primo film è andato alla grande: 481 milioni di dollari per un budget di produzione di 93 milioni. Quindi si capisce perché la 20th Century Fox non vede l’ora di filmare L’alba del pianeta delle scimmie 2. Hanno già una data d’uscita: 23 maggio 2014. Il titolo ufficiale del sequel è Dawn of the Planet of the Apes.

Dawn of the Planet of the Apes Trailer

Il regista Rupert Wyatt, che ha diretto il primo film, tornerà. E anche l’attore Serkis che aveva il ruolo di protagonista della scimmia genio Caesar (hanno usato motion capture).

La trama non è stata ancora rivelata. Ma ad agosto 2011, alla domanda su idee per un potenziale sequel, ecco cosa ha risposto Rupert Wyatt sul possibile franchise:

“La storia potrebbe iniziare di nuovo otto anni dopo averla lasciata, la generazione successiva di scimmie, quelle che sono venute dai nostri protagonisti, magari che entrano in congflitto con gli uomoni e mostrano paura reale, come i soldati giovani che vanno in guerra oggi, e narrano le loro storie. O come le scimmie hanno preso le citta, e si sono spostate negli ambienti umani e interagiscono con loro e sono parte della nostra cultura e si evolvono. Spie che lavorano per le scimmie, contro gli umani e uomini sottoterra, per evitare il virus, e vanno in superficie usando mascherine, e magari questo gli rende meno umani.”

Regista Rupert Wyatt

Il trailer del primo film:

Qualche suggerimento sulla trama di Dawn of the Planet of the Apes? Condividete i vostri pensieri.

State con noi per ulteriori dettagli sul film Dawn of the Planet of the Apes.
:)