Deadliest Warrior Film

Film Deadliest WarriorLa serie di TV Spike Deadliest Warrior sarà adattato per farne un film. La Paramount infatti intende sviluppare un film basato sul popolare show. Shawn Levy e Dan Levine saranno anche i produttori. Shawn Levy potrebbe dirigere il progetto.

“Spike ha ideato alcuni dei più innovativi e lungimiranti contenuti della televisione di oggi, Deadliest Warrior non è certo un’eccezione. La storia ha già dato prova della sua capacità di attrarre il pubblico su diverse piattaforme.”

Il Presidente della Paramount Film Group Adam Goodman


Per chi non lo conoscesse, Deadliest Warrior è uno show televisivo che pone uno contro l’altro i più grandi guerrieri della storia per determinare chi regnerà sovrano: a questo fine vengono utilizzate informazioni su guerrieri storici o moderni e sulle loro armi per determinare chi tra loro è il guerriero più “letale” sulla base dei test effettuati durante ogni episodio. Lo spettacolo è caratterizzato dall’uso di dati compilati nella creazione di un adattamento televisivo della battaglia mortale tra i guerrieri. Durante la prima stagione sono state ricostruite battaglie memorabili, come Spartani contro. Ninja, Vichinghi contro Samurai, Pirati contro Cavalieri, Yakuza contro Mafia e Comanche contro Mongoli.

Ecco qui una clip dallo spettacolo televisivo Deadliest Warrior:


DEADLIEST WARRIOR

Il film includerà anche viaggi nel tempo, clonazione, adduzione da parte degli alieni o cosa? Per il momento nessun indizio, la sceneggiatura del film è tenuta segreta. Speriamo che si sforzino per creare una trama convincente…

Molto presto altre informazioni sul film Deadliest Warrior!
:)


Tweet