Death Note Film

Film Death NoteC’è un adattamento in film d’azione di Death Note prossimamente per noi! La Warner Bros vuole portare il manga sul grande schermo. Il regista Shane Black (che diresse Kiss Kiss Bang Bang e scrisse la sceneggiatura di Arma Letale 4) è stato ingaggiato per dirigere il film Death Note basato sulla sceneggiatura di Anthony Bagarozzi e Charles Mondry.

Death Note Trailer

Per coloro che non lo sanno, Death Note è una popolare serie manga creata dallo scrittore Tsugumi Ohba e dall’artista di manga Takeshi Obata. Il personaggio principale è Light, un liceale che scopre di avere un taccuino soprannaturale, il “Death Note” che dà al suo utente il potere di uccidere chiunque scrivendo il nome della persona nel quaderno. Light usa il taccuino per liberarsi dei criminali. Ma lo studente, trasformato in poliziotto, si ritrova ad essere ricercato da un famoso criminologo della FBI che lo conosce con il soprannome di L.

Death Note è molto seguito in Giappone e in tutto il mondo. Quindi farebbero meglio ad fare un buon adattamento, altrimenti ne macchieranno il nome.

Ecco il trailer di un precedente adattamento giapponese di Death Note:


Death Note

Che attore pensate che dovrebbe avere il ruolo di Light nel nuovo film Death Note?.
:)


Tweet