Dirty Dancing Film

Dirty Dancing Film - Dirty Dancing RemakeLionsgate a annunciato che stanno sviluppando il remake di Dirty Dancing, il film culto del 1987 con Jennifer Grey e Patrick Swayze. Il coreografo diventato regista Kenny Ortega dirigerà il progetto del nuovo Dirty Dancing. Non è un principiante: non solo era il coreografo del film originale ma ha anche diretto i primi due High School Musical e il film sulla performance di Michael Jackson This Is It. Quindi il regista Kenny Ortega è una scelta saggia per il remake di Dirty Dancing.

Dirty Dancing Trailer

Alcune parole di Joe Drake della Lionsgate:

“Sono passati 25 anni dall’uscita del film originale, ma i fan rimangono e sono pi√Ļ legati a un brand che √® speciale e vitale per loro. Crediamo che non ci potrebbe essere miglior momento per modernizzare la storia sul grande schermo, e siamo orgogliosi di avere Kenny Ortega come regista.”

Joe Drake


Ed alcune parole del regista Kenny Ortega:

“L’opportunit√† di dirigere Dirty Dancing √® come tornare a casa per me. Crescere sulla pista negli anni ’60 mi ha aiutato a definirmi come persona e come artista. Non vedo l’ora di mettere insieme un gruppo creativo e un bel cast per portare Dirty Dancing sullo schermo per la nuova generazione. Patrick Swayze apr√¨ la strada per gli uomoni che danzano nei film come Gene Kelly e Fred Astaire fecero prima di lui. Credo che ovunque si guardi c’√® la prova che c’√® talento e non vedo l’ora di iniziare il processo di scoperta.”

Regista Kenny Ortega


Ecco il trailer del film originale Dirty Dancing:


Dirty Dancing

Posso già sentire i fan urlando a Hollywood per il remake di un altro film culto. Ma la storia di Dirty Dancing merita una ripresa moderna: è una grande storia, e una rinfrescata aiuterà a portare nuovo pubblico.

Avete suggerimenti sul potenziale cast del remake di Dirty Dancing? Quali attori credere che andrebbero bene per i ruoli principali? Condividete i vostri pensieri qui sotto!

Comunque, state con noi per ulteriori dettagli sul remake di Dirty Dancing.
:)


Tweet