Django Unchained Trama

Ecco la trama ufficiale di Django Unchained:

Django Unchained Trailer

Trama:
Ambientato nel sud due anni prima della Guerra Civile, Django Unchained narra di Django, Jamie Foxx, uno schiavo la cui brutale storia con i suoi padroni precedenti lo porta ad affrontare un cacciatore di taglie tedesco, Dr. King Schultz. Schultz è sulle tracce dei fratelli Brittle, assassini, e solo Django può aiutarlo. Il poco ortodosso Schultz acquisisce Django con la promessa di liberarlo alla cattura dei Brittle, vivo o morto.
Il successo porta Schultz a liberare Django, sebbene i due uomini scelgano di non separare le loro strade. Invece, Schultz decide di cercare i criminali più ricercati del Sud insieme a Django. Con delle capacità incredibili, Django rimane concentrato su un obiettivo: trovare e salvare Broomhilda (Kerry Washington), la moglie che haperso nella tratta di schiavi anni fa.
La ricerca di Django e Schultz li porta da Calvin Candie, il proprietario di ‘Candyland’, un’infame piantagione in cui gli schiavi vengono allenati da Ace Woody (Kurt Russell) a combattere tra di loro per sport. Esplorando il luogo con una scusa, Django e Schultz iniziano a sospettare di Stephen(Samuel L. Jackson), lo schiavo di casa Candie. Le loro mmosse sono seguite e una pericolosa organizzazione si avvicina a loro. Se Django e Schultz vogliono fuggire con Broomhilda, devono scegliere tra indipendenza e solidarietà, tra sacrificio e sopravvivenza..

Il film Django Unchained uscirà a cinema il 4 gennaio 2013.
:)


Tweet