Elysium Film Trailer

L’ultimo trailer di Elysium, il film di fantascienza scritto e diretto da Neill Blomkamp e con Matt Damon, è bellissimo, va visto:

Elysium film con Matt Damon, Jodie Foster, e Sharlto Copley

Plot:
“Nel 2159, esistono due tipi di persone: quelle benestanti, che vivono in una stazione spaziale chiamata Elysium, e il resto, che vive sulla Terra in rovina. La gente della terra è disperata e vuole fuggire alla povertĂ  e ha bisogno delle cure mediche all’avanguardia disponibili su Elysium, ma qualcuno a Elysium emetterĂ  delle leggi anti-immigrazione per preservare lo stile di vita lussuoso dei suoi abitanti. L’unico uomo che può portare equilibrio in questo mondo è Max, un ragazzo ordinario che ha un disperato bisogno di arrivare a Elysium. Con la sua vita in bilico, accetta la missione, che lo vede contro il segretario di Elysium Delacourt e le sue forze, ma in caso di successo non salverĂ  solo la sua vita, ma quella di milioni di persone sulla Terra.”

Il regista Neill Blomkamp produce ancora una volta un grande film di fantascienza con grandi effetti speciali, e una bella storia! Blomkamp è il nuovo Spielberg! Elysium conferma il suo talento! Non vedo l’ora di vedere il film!

A cinema il 29 agosto 2013.
:)


Tweet