Emily La Stramba Film

Film Emily La StrambaLa Universal e la Dark Horse Entertainment stanno programmando un film live-action su Emily La Stramba. L’attrice Chloe Moretz dovrebbe interpretare il ruolo principale nei panni di Emily. Non c’è ancora la data di uscita ufficiale, ma il film è in pieno sviluppo.

Per chi non la conoscesse, Emily la stramba è un personaggio di fantasia creato dallo skateboarder Rob Reger. E’ apparsa per la prima volta su uno sticker distribuito ai concerti, nei negozi di dischi e di skate per promuovere Cosmic Debris, la linea d’abbigliamento fondata dall’artista e skateboarder Rob Reger, dal pilota Matt Reed e da Nathan Carrico. Da allora Emily La Stramba è diventata un’icona dult della controcultura. E adesso è un vero e proprio marchio che vanta un importante catalogo che include l’abbigliamento, la cancelleria, sticker e accessori.

Trama:
“Emily La Stramba è una tredicenne dall’aspetto dark, di solito accompagnata dai suoi quattro gatti neri: Sabbath – il combinaguai, Nee-Chee – il cospiratore, Miles – il creativo, e Mystery, il leader del gruppo.”

Quindi preparatevi per Emily La Stramba, il primo film ispirato da uno sticker!
:)