Empire State Film

Empire State Film con Dwayne Johnson e Liam HemsworthIl regista Dito Montiel (che ha diretto The Son of No One ) sta lavorando a Empire State, un film di prossima uscita basato sulla sceneggiatura di Adam Mazer. Il film è ispirato alla storia vera del furto della società NYC 1982 che all’epoca era il furto più grande della storia degli USA. Nel film Liam Hemsworth, Dwayne Johnson, Emma Roberts, Chris Diamantopoulos, Nikki Reed e Michael Angarano. La data d’uscita di Empire State è il 10 giugno 2013.

Empire State Trailer

Trama:
“Empire State è un film che narra di due amici che pianificano un furto a un magazzino d’auto, e il poliziotto NYPD che si mette sulla loro strada.”

Come abbiamo detto, la trama di Empire State si basa su un vento reale: nel 1982, $11 milioni scomparvero dalla Sentry Armored Car Courier Company nel Bronx di New York. Si pensava che fosse il più grande furto nella storia americana all’epoca. Ma le autorità in seguito hanno detto che una considerevole parte del denaro era finite nelle tasche di interni.

State con noi per ulteriori dettagli sul film Empire State.
:)


Tweet