Ender’s Game Film Trama

Ender's Game Film adattamentoDate un’occhiata alla trama ufficiale del fil di fantascienza Ender’s Game, diretto da Gavin Hood e basato sul romanzo dallo stesso nome dell’autore anti gay Orson Scott Card:

Ender’s Game Trama Trailer

Trama:
“Nel prossimo futuro, una ostile razza aliena (i Formics) hanno attaccano la Terra. Se non fosse per gli eroi International Fleet Commander, Mazer Rackham (Ben Kingsley), sarebbe tutto perso. In preparazione per il prossimo attacco il colonnello Graff (Harrison Ford) e la International Military preparano solo i migliori figli per il futuro Mazer. Ender Wiggin (Asa Butterfield), un ragazzo brillante ma timido è tirato fuori dalla scuola per unirsi alla elite.
Arrivando alla Battle School, Ender apprende facilmente dei giochi di guerra, distinguendosi e guadagnandosi il rispetto degli altri. Ender viene subito nominato da Graff come la prossima speranza militare, e promuovendolo alla Command School. Una volta qui, allenato da Mazer Rackham, per seguire una battaglia epica che determina il futuro della razza umana.”

Ho dei bei ricordi del romanzo su cui è basato il film, era bello. Speriamo che il film lo rispecchi!

La data d’uscita di Ender’s Game è l’1 novembre 2013.
:)


Tweet