Fair Game Trailer

Film Fair GameLa Summit Entertainment ha pubblicato online il primo trailer ufficiale di Fair Game, un avvincente action-thriller basato sull’autobiografia della vera vita sotto copertura dell’agente della CIA Valerie Plame la cui cvarriera venne distrutta ed il cui matrimonio venne messo a dura prova quando la sua identità di copertura venne rivelata da una fuga di notizie con un movente politico:


FAIR GAME
Trama:
“In qualità di agente sotto copertura della Divisione di Non Proliferazione della CIA, Valerie (Naomi Watts) conduce un’indagine sull’esistenza di armi di distruzione di massa in Iraq. Il marito di Valerie, il diplomatico JOE WILSON (Sean Penn), è coinvolto nell’indagine per provare una presunta vendita di uranio arricchito dal Niger. Ma quando l’amministrazione ignora le sue scoperte e usa la questione per supportare la chiamata in guerra, Joe scrive un editoriale sul New York Times nel quale delinea le sue conclusioni e accende una tempesta di fuoco di controversie.”

Diretto da Doug Liman, i protagonisti del dilm Fair Game sono Naomi Watts, Sean Penn, Noah Emmerich, e Liraz Charhi. Uscirà il 5 novembre 2010.
:)