Film The Medallion

The Medallion movieSimon West (che ha diretto Lara Croft Tomb Raider, The Mechanic), dirigerà The Medallion, un film d’azione basato sulla sceneggiatura di David Guggenheim (che ha scritto la sceneggiatura di Safe House). L’attore Nicolas Cage ha il ruolo di protagonista. Il cast include anche Malin Akerman e Danny Huston. Il film dovrebbe uscire nel 2012.

The Medallion trailer

Trama:
“Un antico ladro cerca freneticamente sua sorella scomparsa, che è stata rapita e chiusa nel portabagagli di un taxi di Nwe York.”

Qualsiasi cosa faccia Nicolas Cage per me va vista, sono un suo fan! A giudicare dalle premesse, credo che possiamo aspettarci una storia simile a Io vi troverò di Luc Besson. Mi chiedo davvero come saranno stavolta i capelli di Nicolas Cage! Pensate che sarà un taglio semplice o qualcosa di nuovo?

Vi starete chiedendo perché il film si intotola Medallion: a New York City un simbolo metallico, il così detto medaglione, è attaccato al cofano dei taxi. Il medaglione è una licenza della città che autorizza le operazioni di un taxi nella città di New York. Solo i tassisti con il medaglione sul loro veicolo possono far salire persone ovunque per strada.

Comunque, state con noi per aggiornamenti sul film The Medallion.
:)


Tweet