Byzantium

Nuovo Trailer di Byzantium di Neil Jordan

Byzantium FilmEcco il nuovo trailer di Byzantium, il thriller sui vampiri di Neil Jordan:

Byzantium Trailer


BYZANTIUM

Due donne prede nel tempo.

Trama:
“I residenti di una città costiera apprendono con conseguenze mortali il segreto di due misteriose donne che hanno cercato rifugio in un hotel del posto.”

Nel film Gemma Arterton e Saoirse Ronan. Il titolo del film, Byzantium, è il nome dell’hotel in cui Eleanor (Saoirse Ronan) e sua madre (Gemma Arterton) si nascondono dai vampiri.

A cinema il 29 giugno 2013.
:)

Byzantium Locandina Promo

Date un’occhiata alla nuova locandina promo di Byzantium, il film sui vampiri diretto da Neil Jordan (che ha diretto nel 1994 “Intervista con il vampiro”) e con Gemma Arterton e Saoirse Ronan:

Byzantium Film Trailer

(Fare clic sulla locandina per ingrandirla)


BYZANTIUM

Bellissima. Seducente. Mortale.

Trama:
“Due donne misteriose cercano rifugio in un resort sulla costa. Clara incontra il soitario Noel, che le dà rifugio nella sua casa deserta, Byzantium. La studentessa Eleanor fa amicizia con Frank e gli racconta il suo segreto mortale. Sono nate 200 anni fa e sopravvivono grazie al sangue umano. Quando si diffonde il loro segreto, il passato le raggiunge con conseguenze mortali.”

Il miglior film di vampiri dopo “Let the right one in”? Impaziente di vederlo!
:)

Trailer di Byzantium con Gemma Arterton e Saoirse Ronan

Byzantium FilmDate un’occhiata a questo nuovo trailer internazionale di Byzantium, il film sui vampiri con Gemma Arterton e Saoirse Ronan:

Byzantium Film diretto da Neil Jordan.


BYZANTIUM

Dai produttori de Intervista con il vampiro.


Trama:
“I residenti di una città costiera apprendono, con conseguenze mortali, il segreto di due misteriose donne che si sono rifugiate nel resort locale.”

Quando si vive per sempre, cosa fa sentire vivi?

Data d’uscita 28 giugno 2013.
:)

Byzantium Film Trailer

Byzantium movie starring Gemma Arterton and Saoirse Ronan as bloodthirsty vampires.Il primo trailer ufficiale di Byzantium, il film sui vampiri di prossima uscita diretto da Neil Jordan (che ha diretto il film del 1994 “Intervista con il vampiro”) basato su una sceneggiatura di Moira Buffini, è online, guardatelo qui sotto:

Byzantium film – A cinema nel 2013!


BYZANTIUM

Due donne, due secoli, una fame:
non c’è legame più forte del sangue!

Trama:
“Due misteriose donne cercano rifugio in un resort sulla costa. Clara incontra il solitario Noel, che le dà rifugio nel suo hotel deserto, Byzantium. La studentessa Eleanor diventa amica di Frank e gli racconta il suo letale segreto. Sono nate 200 anni fa e sopravvivono con il sangue umano. Quando si diffonde il loro segreto, il loro passato trae delle conseguenze mortali.”

Neil Jordan di nuovo in un film di vampiri! Mi piace il modo in cui il film fluttua tra il caos e la riflessione malinconica. Sono impaziente di vedere il film!

Nel film Gemma Arterton, Saoirse Ronan, Jonny Lee Miller, Sam Riley, e Tom Hollander. Non c’è ancora una data d’uscita ufficiale.
:)

Clip di Byzantium – Saoirse Ronan ha sete di sangue!

Byzantium film con Gemma Arterton e Saoirse Ronan nei panni di vampiri.L’attrice Saoirse Ronan interpreta il ruolo di un vampiro nel film Byzantium, ed ecco il primo clip anteprima:

Byzantium Film diretto da Neil Jordan.


Byzantium РO Dio mio! Cosa ̬ successo?

Sua madre vampiro non le ha detto di non mangiare il cibo caduto per terra?
:?

4 Nuove Immagini di Byzantium

Byzantium FilmAbbiamo messo le mani su quattro nuove immagini di Byzantium, il film fantasy diretto da Neil Jordan e basato sulla sceneggiatura di Moira Buffini:

Byzantium Film Trailer

(Fare clic sull’immagine per ingrandirla.)

Trama:
“Due donne misteriose cercano rifugio in un resort sull costa. Clara incontra il solitario Noel, che le dà un rifugio in una casa deserta. Byzantium. Eleanor fa amicizia con Frank e gli racconta un terribile segreto. Sono 200 anni fa e sopravvivono con il sangue umano. Quando si diffonde il segreto, il loro passato le perseguita con disastrose conseguenze.”

Nel film Byzantium Gemma Arterton e Saoirse Ronan.
:)

Byzantium Gemma Arterton e Saoirse Ronan

Date un’occhiata a queste immagini di Byzantium, il thriller fantasy di prossima uscita con Gemma Arterton e Saoirse Ronan nei panni di vampiri:

Byzantium Trailer

(Fare click sull’immagine per ingrandirla.)

Trama:
“Una madre e una figlia vampiri fanno un patto mortale.”

Non resisto a un vampiro con l’aspetto di Gemma Arterton!

Il film è diretto da Neil Jordan. Uscirà nel 2012.
:)

Byzantium Film

Byzantium è il thriller fantasy di prossima uscita diretto da Neil Jordan e con Gemma Arterton e Saoirse Ronan. La storia narra di una madre e una figlia vampiri. Il cast include anche Sam Riley, Jonny Lee Miller, Caleb Landry Jones e Danny Mays. Il film dovrebbe uscire nel 2012.

Byzantium Trailer

Date un’occhiata alla prima locandina ufficiale di Byzantium:

(Fare click sulla locandina per ingrandirla.)

Byzantium Film

Trama:
“Eleanor e Clara, due giovani donne misteriose e senza un soldo, fuggono dalla violenta scena di un crimine e arrivano a un resort sulla costa. Cercano di trovare dei soldi e si rifugiano in rovinosi hotel.
Clara, molto pratica, vende il suo corpo. Incontra il timido e solitario Noel, che garantisce loro un tetto nella sua casa, Byzantium. Clara, che sempre guarda al futuro, lo fa diventare un bordello.
Intanto Eleanor, l’eterna scolara, incontra Frank, uno spirito affine le dice senza volere la verità sulla sua vita. Le dice che Clara è sua madre, ma Clara ha solo qualche anno in più. Le dice che è nata nel 1804, ma ha solo sedici anni. Confessa di bere sangue umano per vivere e così fa sua madre. In quella piccola città la gente inizia a morire.
Il passato da cui le ragazze sono fuggite così a lungo, le raggiunge con delle stupefacenti conseguenze.”

Gemma Arterton e Saoirse Ronan madre e figlia, e anche i vampiri! Consideratemi presente!

Presto ulteriori dettagli su Byzantium!
:)

Byzantium

Byzantium FilmByzantium
Genere: Fantasy/Thriller
Sceneggiatura: Neil Jordan
Attori: Gemma Arterton, Saoirse Ronan, Sam Riley, Jonny Lee Miller, Caleb Landry Jones, Danny Mays
Data di uscita: 2012