Dark Tide

Locandina di Dark Tide con Halle Berry ed Olivier Martinez

Ho appena trovato la prima locandina ufficiale di Dark Tide, il thriller di prossima uscita con Halle Berry e Olivier Martinez:

Dark Tide Trailer

(Fare click sulla locandina per ingrandirla.)

Trama:
La storia narra di Brady (Halle Berry), un maestro di sub professionista che torna nelle acque profonde dopo nove anni da un incontro quasi fatale con uno squalo bianco.
:)

Dark Tide Trailer

Dark Tide FilmIl primo trailer ufficiale di Dark Tide è online, potete guardarlo qui sotto:

Dark Tide Trailer


DARK TIDE

Ci sono 100 attacchi di squali ogni anno

Nessuno ci è andato così vicino,
ma quello che succederà dopo cambierà tutto.

Il predatore più mortale della natura si avvicina!

Trama:
“Kate Mathieson (Halle Berry), studiosa di squali e naturalista, è riluttante ad entrare in acqua dalla tragica morte del suo mentore. Una volta nota per nuotare con i grandi squali bianchi senza la protezione di una gabbia, Kate ora trascorre i suoi giorni facendo tour nelle riserve naturali. Tuttavia, l’arrivo a sorpresa del suo ex collega e fidanzato Jeff (Olivier Martinez), la convince ad affrontare i suoi demoni interiori e tornare in acqua con i predatori.”

Nemmeno in una gabbia mi avvicinerei tanto agli squali!

Il film è diretto da John Stockwell e con Halle Berry e Olivier Martinez. Non c’è una da d’uscita ufficiale.
:)

Dark Tide Film

L’attrice Halle Berry ha avuto il ruolo principale in Dark Tide, un action thriller di prossima uscita diretto da John Stockwell. La storia ruota intorno ad un’istruttrice di immersioni subacquee (Halle Berry) che ritorna in fondo al mare dopo un incidente quasi mortale con uno squalo bianco. Ecco qui una prima occhiata a Halle Berry e Oliver Martinez nel film Dark Tide:

Il Trailer di Dark Tide

(Cliccare sull’immagine per ingrandirla.)

Dark Tide MovieOlivier Martinez and Halle berry - Dark Tide Movie

Trama:
“Kate Mathieson, una naturalista e documentarista che si interessa di squali, rientra in acqua con una certa riluttanza dopo la tragica morte del suo mentore. Un tempo conosciuta perchè nuotava con gli squali bianchi senza la protezione della gabbia di protezione, adesso Kate trascorre le giornate facendo da guida in noiosi tour naturali. Tuttavia, l’arrivo a sorpresa del suo vecchio partner e fidanzato, Jeff (Olivier Martinez), la convince ad affrontare i suoi demoni e a ritornare in acqua con il più feroce dei predatori.”

Halle Berry è un bellissimo motivo per andare a vedere il film Dark Tide!
:)