Divergent

Divergent Locandine Personaggi

Due nuove locandine di Divergent, il film di fantascienza e azione diretto da Neil Burger:

(Fare clic sulla locandina per ingrandirla.)

Trama:
“Beatrice Prior, una adolescente con mente speciale, si vede minacciata quando un leader delle autorità cerca di uccidere quelli come lei per cercare di controllare e dividere la società.”

Potete riconoscere Shailene Woodley nei panni di Beatrice Prior o Tris e Theo james di Four.

Ecco l’ultimo trailer di Divergent se non lo avete ancora visto: LEGGI »

Divergent Il Film Adattamento

Questa nuova featurette di Divergent, adattamento del romanzo di fantascienza scritto e diretto da Veronica Roth:


Divergent – Prendere una posizione

Nel mondo Divergent, mette in dubbio le regole e il sistema potrebbe uccidervi…

Il film è diretto da Neil Burger. Nel cast Shailene Woodley, Kate Winslet, Theo James, Ashley Judd, Tony Goldwyn, Ray Stevenson, Mekhi Phifer, Maggie Q, Jai Courtney, Miles Teller, Zoë Kravitz, Ansel Elgort, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, Christian Madsen e Amy Newbold.

A cinema il 21 marzo 2014.
:)

Qual è la storia di Divergent?

La squadra di Divergent, il film d’azione e fantascienza con Shailene Woodley, parla del film in questa featurette:


Divergent РQual ̬ la storia?
trama:
“Divergent è un emozionante film di fantascienza in cui le persone sono divise in fazioni in base alle loro poersonalità. Tris Prior (Shailene Woodley) viene avvisata di essere una Divergent e non troverà mai un gruppo. Quando scopre una cospirazione per eliminare i Divergent, deve scoprire cosa rende i Divergent così pericolosi prima che sia troppo tardi.”

Siete fedeli al modo in cui siete stati cresciuti? O seguite la vostra strada?

A cinema il 21 marzo 2014.
:)

Divergent Film Trailer

Il trailer completo di Divergent, il film romantico d’azione diretto da Neil Burger, è online, guardatelo qui:


DIVERGENT

Quello che ti fa diverso ti fa pericoloso!

Trama:
“Divergent è un thriller d’azione e avventura ambientato in un mondo futuristico nel quale la società è stata divisa in cinque fazioni. Quando le persone diventano adulte, deve scegliere una fazione e impegnarsi con questa per tutta la vita. Tris Prior (Shailene Woodley) sceglie Dauntless che osano essere coraggiosi. Durante la sua iniziazione Dauntless, Tris completa salti che sfidano la morta e le sue paure più grandi con simulazioni.Quando scopre di essere una Divergent, qualcuno che non sarà mai in grado di stare solo in una fazione, viene avvisata di tenere il segreto o rischierà la vita. Quando Tris scopre una guerra che minaccia la sua famiglia e la vita del leader dei Dauntless, di cui è innamorato, Tris deve affrontare il suo più grande test decidendo se rivelare di essere una Dautless salverà il suo mondo o lo distruggerà.”

Nel cast include Shailene Woodley, Kate Winslet, Theo James, Ashley Judd, Tony Goldwyn, Ray Stevenson, Mekhi Phifer, Maggie Q, Jai Courtney, Miles Teller, Zoë Kravitz, Ansel Elgort, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, Christian Madsen e Amy Newbold. Il film è basato sul romanzo best seller dello stesso nome scritto da Veronica Roth.

Vi piace il trailer di Divergent? Il film è fedele al materiale? Condividete i vostri pensieri!

Uscita 21 marzo 2014.
:)

Divergent Trailer Teaser

Grazie a Summit Entertainment ecco il primo trailer promo ufficiale di Divergent, il film romantico di fantascienza diretto da Neil Burger e con Shailene Woodley e Theo James:


DIVERGENT
Trama:
“Divergent è un film d’azione e avventura ambientato in un futuro nel quale le persone sono divise in diverse fazioni in base alle loro personalità. Tris Prior (Shailene Woodley) è a conoscenza di essere un Divergent e non si troverà mai bene in nessun gruppo. Quando scopre una cospirazione per distruggere tutti i Divergent, deve scoprire cosa rende i Divergent così pericolosi prima che sia troppo tardi.”

Il breve trailer di Divergent è pieno di azione! Sono impaziente di vedere il trailer completo, dovrebbe uscire domenica.

Il film si basa sui best-seller di Veronica Roth.

A cinema il 21 marzo 2014.
:)

Divergent Shailene Woodley, Zoe Kravitz, e Kate Winslet

Abbiamo messo le mani sulle immagini di Divergent, l’adattamento del romanzo dello stesso nome di Veronica Roth:

(Fare clic sull’immagine per ingrandirla.)

Trama:
“Ambientato in un futuro distopico, una adolescente (Shailene Woodley) cerca di liberarsi dalla società omogenea che divide le persone per tratti umani. Lascia la sua fazione e si unisce a quella rivale, dove si innamora di un uomo più grande.”

La prima immagine mostra Zoe Kravitz nei panni di Christina e Shailene Woodley di Beatrice Prior o Tris, il personaggio principale del film. Nella seconda Kate Winslet è Jeanine Matthews, l’antagonista della storia.

E grazie a MTV ecco il nuovo video che mostra i dietro le quinte del film:


Divergent – Visita al set.

A cinema il 21 marzo 2014.
:)

Dietro le quinte di Divergent

Grazie a Entertainment Weekly ecco i dietro le quinte di Divergent, il film di fantascienza diretto da Neil Burger e con Shailene Woodley e Theo James:


Divergent – Shailene Woodley: Theo James hai il fattore testosterone
trama:
“Ambientato in un futuro distopico, una adolescente (Shailene Woodley) cerca di liberarsi dalla sua società omogenea che divide e persone in base ai tratti umani. Si unisce a un gruppo rivale e si innamora di un uomo più grande.”

Pensate che Shailene Woodley e Theo James sarebbero una bella coppia sullo schermo?

Data d’uscita 21 marzo 2014.
:)

Divergent Film Immagini

Diamo un’occhiata a queste nuove immagini di Divergent, il film di fantascienza romantico diretto da Neil Burger su una popolare sceneggiatura di Vanessa Taylor e Evan Daugherty e con Shailene Woodley e Theo James:

(Fare clic sull’immagine per ingrandirla.)

Trama:
“Ambientato in un futuro distopico, una adolescente cerca di liberarsi dalla società omogenea che divide la gente per tratti umani. Lascia la sua fazione e si unisce al gruppo rivale, e si innamora di un uomo più grande.”

E l’ultima copertina di Entertainment Weekly:

(Fare clic sull’immagine per ingrandirla.)

Il film è un adattamento di un romanzo dello stesso titolo di Veronica Roth. Lo produce Summit Entertainment, gli studio di The Twilight Saga .

Data d’uscita 21 marzo 2014.
:)

Theo James Divergent

Grazie a Entertainment Weekly, ecco la prima occhiata ufficiale a Theo James nei panni di Tobias Eaton o Four in Divergent, il film di fantascienza diretto da Neil Burger:

(Fare clic sull’immagine per ingrandirla.)

Trama:
“Ambientato in un futuro distopico, una adolescente (Shailene Woodley), Tris, cerca di fuggire dalla sua società omogena che divide la gente in base ai tratti umani. Lascia la sua fazione e si unisce al gruppo rivale, dove si innamora di un uomo più grande.”

Four è un istruttore esperto. Diventerà il ragazzo di Tris.
:)

Divergent Film con Shailene Woodley

Date un’occhiata a questa nuova immagine di Shailene Woodley nei panni di Beatrice Prior o Tris in Divergent, il film di fantascienza romantico diretto da Neil Burger (che ha diretto Limitless):

(Fare clic sull’immagine per ingrandirla.)

Trama:
“Ambientato in un futuro distopico, una adolescente (Shailene Woddley) cerca di liberarsi dalla società che divide la gente per tratti umani. Lascia la sua fazione e si innamora di un uomo più grande.”

Sono stati rivelati i simboli delle fazioni:

(Fare clic sull’immagine per ingrandirla.)


Divergent – Abnegazione
Sarò chi mi distrugge se divento la mia ossessione.


Divergent – Amicizia
Verità. Autosufficienza. Perdono. Gentilezza.


Divergent – Candore
La disonestà rende possibile il male. La verità ci rende inestricabili.


Divergent – Impavidità
Crediamo nella libertà per paura in atti di coraggio ordinari, difendendo chi non si può difendere.


Divergent – Erudito
La sapienza è la sola soluzione ai conflitti. L’intelligenza deve essere usata per il bene della società.

Qual è la vostra fazione? O siete dei divergenti?

A cinema il 21 marzo 2014.
:)

Divergent Film

Il regista Neil Burger (che ha diretto Limitless) lavora a Divergent, un film di fantascienza romantico basato sul romanzo dello stesso nome scritto da Veronica Roth. Il film è prodotto da Summit Entertainment e con Shailene Woodley nel ruolo della protagonista Beatrice Prior o Trice.

Ecco la prima occhiata ufficiale a Shailene Woodley nel film Divergent:

(Fare clic sull’immagine per ingrandirla.)

Trama:
“Ambientato in un futuro distopico, una adolescente cerca di liberarsi dalla società che divide le pesone in base ai tratti umani. Lascia la sua fazione e si unisce al gruppo rivale, dove si innamora di un uomo più anziano.”

Oltre Shailene Woodley, il cast include Kate Winslet, Theo James, Ashley Judd, Tony Goldwyn, Ray Stevenson, Mekhi Phifer, Maggie Q, Jai Courtney, Miles Teller, Zoë Kravitz, Ansel Elgort, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, Christian Madsen e Amy Newbold.

Avete letto il romanzo? Bello? Divergent è il primo libro di una trilogia. Quindi se il film va bene a cinema, Summit farà sicuramente il sequel.

La data d’uscita di Divergent è il 21 marzo 2014.
:)

Divergent

Divergent FilmDivergent
Genere: Azione/Fantascienza//Romantico
Sceneggiatura: Neil Burger
Attori: Shailene Woodley, Kate Winslet, Ray Stevenson, Mekhi Phifer, Maggie Q, Jai Courtney, Miles Teller, Zoe Kravitz
Data di uscita: 21 Marzo 2014