Everything Must Go

Clip di Everything Must Go

Avete mai pensato a Will Ferrell recitando? Be’, il suo ruolo nella commedia drammatica Everything Must Go vi convincer√† che pu√≤ farlo. Date un’occhiata a questi clip anteprima qui sotto per farvi un’idea migliore di cosa aspettarsi da Will Ferrell in questo film:


Everything Must Go – Le mie cose


Everything Must Go – Baseball


Everything Must Go – Cibo cinese


Everything Must Go – Siamo amici?


Everything Must Go – Non sei troppo giovane per bere birra?

Nel film Everything Must Go l’attore Will Ferrell interpreta il ruolo del protagonista Nick Halsey, un alcolizzato che viene licenziato dal suo lavoro di venditore, per tornare a casa e scoprire (non visto) che sua moglie ha cambiato le serrature e lasciato tutte le sue cose sul prato di fronte. Nick si depreime e inizia a bere di nuovo, ma accetta velocemente il suo destino e si accampa nella sua La-Z-Boy, cucinando sulla sua griglia George Foreman e aprendo Pabst Blue Ribbon. Per evitare di essere arrestato per vagabondaggio, tiene una vendita in giardino che cambier√† la sua vita.

Il film è diretto da Dan Rush basato sulla sceneggiatura di Dan Rush e Raymond Carver.
:)

clip anteprima di Everything Must Go

Everything Must GoUn nuovo clip anteprima di Everything Must Go:

Everything Must Go Trailer


Everything Must Go – Queste riviste sono molto preziose.

Anche depresso Will Ferrell riesce a essere divertente.
:)

Everything Must Go Clip

Everything Must GoDue nuovi clip anteprima di Everything Must Go sono ora disponibil:

Everything Must Go Trailer


Everything Must Go – Posso aiutarti?


Everything Must Go – Stipendo minimo

La commedia drammatica Everything Must Go è diretta da Dan Rush e con Will Ferrell.
:)

Everything Must Go Trailer

Everything Must GoIl primo trailer del film Everything Must Go, la commedia drammatica diretta da Dan Rush e con Will Ferrell, è ora online:

Everything Must Go Trailer


EVERYTHING MUST GO
Trama:
“Adattato e diretto da Dan Rush, e basato sul racconto di Raymond Carver, EVERYTHING MUST GO narra la storia di NICK PORTER (WILL FERRELL) un venditore di successo i cui giorni di gloria sono lontani. Lo stesso giorno Nick viene licenziato, per aver bevuto, torna a casa e scopre che sua moglie l’ha lasciato, ha cambiato la serratura della loro casa e ha gettato tutte le sue cose nel giardino. Con la sua vita che va in pezzi, Nick allinea tutto, o meglio, lo fa sul prato, prendendo con riluttanza la vendita di un giardino che diventa l’unica strategia di sopravvivenza.”

Questo trailer di Everything Must Go mi ha proprio convinto. Era da tanto che non ero così impaziente di vedere un film con Will Ferrell!

Il film Everything Must Go uscirà il 13 maggio 2011.
:)

Will Ferrell Everything Must Go

La prima locandina ufficiale di Everything Must Go è stata pubblicata:

Everything Must Go Trailer

(Fare click sulla locandina per ingrandirla.)

Everything Must Go

Everything Must Go è una commedia diretta da Dan Rush e con Will Ferrell. La storia narra di un alcolista che ha una ricaduta, che gli causa la perdita della sua famiglia e del suo lavoro e che decide di fare un mercatino sul suo prato per cercare di ricominciare.
:)