Potete dare un’occhiata qui sotto alla lista tracce della colonna sonora di Molto forte Incredibilmente vicino, il film drammatico diretto da Stephen Daldry e con Thomas Horn, Tom Hanks e Sandra Bullock:
Molto Forte Incredibilmente Vicino Colonna Sonora Originale
Musica composta da Alexandre Desplat.
Piano suonato da Jan-Yves Thibaudet.
1. Extremely Loud And Incredibly Close
2. The Sixth Borough
3. Piano Lesson With Grandma
4. The Very Best Plan
5. The Worst Day
6. Mother And Son
7. Visiting The Blacks
8. The Phone Call
9. Oskar’s Monologue
10. Oxymorons
11. The Renter’s Story
12. The Key
13. Nothing Fits
14. Listening To The Messages
15. The Renter Leaves
16. William Black’s Story
17. Reconciliation
18. The Swings Of Central Park
Potete ascoltare le canzoni della colonna sonora di Molto Forte Incredibilmente Vicino qui: LEGGI »
Molto Forte Incredibilmente Vicino – Come mai non parli?
Molto Forte Incredibilmente Vicino – Mio padre era nell’edificio
Molto Forte Incredibilmente Vicino – La più grande missione di riconoscimento
Molto Forte Incredibilmente Vicino – C’era davvero il sesto quartiere
Molto Forte Incredibilmente Vicino – Cosa sta cercando?
La storia narra del bambino di 10 anni Oskar Schell (Thomas Horn) che, dopo aver perso suo padre (Tom Hanks) negli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001, va in giro per New York per trovare un lucchetto di cui suo padre gli ha lasciato la chiave.
:)
Trama:
“L’undicenne Oskar Schell è un bambino eccezionale: inventore amatoriale, francofilo e pacifista. Dopo aver trovato una misteriosa chiave appartenuta a suo padre, morto nel World Trade Center l’11 settembre, si imbarca in un incredibile viaggio, una ricerca segreta attraverso cinque quartieri dI New York. Mentre Oskar vaga per la città, conosce un vasto assortimento di umanità, tutti sopravvisuti a modo loro. Alla fine, il viaggio di Oskar finisce dove è iniziato, ma con consolazione della migliore esperienza umana: l’amore.”
Il film è diretto da Stephen Daldry e con Tom Hanks, Sandra Bullock e Thomas Horn.
:)
Guardiamo il primo trailer ufficiale del film Extremely Loud and Incredibly Close, il film drammatico di prossima uscita diretto da Stephen Daldry e con Tom Hanks, Sandra Bullock, Thomas Horn, Max von Sydow, Viola Davis, John Goodman, Jeffrey Wright e James Gandolfini:
Trama:
“Un inventore amatoriale di nove anni, designer di gioielli, astrofisico, suonatore di tamburello e pacifista, cercano a New York il lucchetto che corrisponde a una misteriora chiave lasciata da suo padre, morto durante gli attacchi dell’11 settembre.”
Ecco anche la prima locandina:
(Fare click sulla locandina per ingrandirla.)
Il film uscirà il 20 gennaio 2012.
Se vi state chiedendo qual è la canzone di questo trailer di Extremely Loud and Incredibly Close è “Where the Streets Have No Name” degli U2.
:)
Trama:
“Oskar (Thomas Horn) è convinto che suo padre (Tom Hanks), morto negli attacchi del’11 settembre al World Trade Center, ha lasciato un messaggio per lui nascosto da qualche parte nella città. Sentendosi lontano da sua madre(Sandra Bullock) e guidato dalla sua mente che rifiuta di credere nelle cose che osserva, Oskar inzia a cercare a New York il lucchetto di una chiave che ha trovato nell’armadietto del padre. Il suo viaggio attraverso cinque quartieri lo porta al di là della sua perdita e a capire il mondo intorno a lui.”
Esiste un’addattamento cinematografico di Molto forte, incredibilmente vicino. Il regista Stephen Daldry vuole portare il romanzo di Jonathan Safran Foer sul grande schermo. Il cast include già Tom Hanks, Sandra Bullock, John Goodman, e Thomas Horn. Non c’è una data ufficiale d’uscita, ma il film Molto forte, incredibilmente vicino dovrebbe uscire nel 2012 secondo IMDb.
Trama:
“Il bambino di nove anni Oskar Schell si è imbarcato in una missione segreta urgente che lo porterà in cinque distretti di New York. Il suo obiettivo è trovare il lucchetto che va con la misteriosa chiave che appartenne a suo padre, che morì nel World Trade Center l’11 settembre. Questa missione apparentemente impossibile metterà Oscar in contatto con sopravvissuti di tutti i tipi in un viaggio risanatore esilarante, sentimentale e spello divertente.”
Il giovane Thomas Horn ha il ruolo di Oskar Schell. È diventato famoso per aver vinto $31,800 all’azzardo! Dopo aver messo $12,000 nella scommessa finale. Quindi si adatta perfettamente al ruolo.
Ulteriori dettagli su Molto forte, incredibilmente vicino emergeranno presto, quindi rimanete in contatto con noi!
:)
Extremely Loud and Incredibly Close
Genere: Drammatico
Sceneggiatura: Stephen Daldry
Attori: Thomas Horn, Tom Hanks, Sandra Bullock, John Goodman
Data di uscita: 2012