Flamingo Thief

Flamingo Thief Film

Flamingo Thief FilmL’attore Will Ferrell ha il ruolo di protagonista di Flamingo Thief, una commedia di prossima uscita adattamento del romanzo dle 2010 scritto da Susan Trott. Il regista Craig Gillespie (che ha diretto Fright Night)dirigerà il progetto basato sulla sceneggiatura di Michael LeSieur. Non esiste ancora la data d’uscita ufficiale.

Flamingo Thief Trailer

Ecco la trama ufficiale del film:

Trama:
“Tutti affrontano il dolore diversamente, ma non così tanto come Tim Forester, multimilionario Re dei succhi di frutta, che ha perso suo figlio un anno fa. Inizia con conservare un flamingo cinese di suo nipote, Joy e al decimo si produce un grande furto. Viene colpito prima da una persona e poi da un’alra. Sta perdendo la sua attività e sua moglie ma si sente meglio. I furti di flamingo lo fanno sentire meglio. Si sente vivo. Si iverte. Ma come finirà? Forse in prigione. I furti sono divertente, è una storia amara d’amore, perdita, famiglia e verità. Il lettore adorerà Tim Forester, la sua vita disastrosa e il suo modo di affrontare il dolore.”

Si tratta della storia di un cleptomane ossessianato? L’attore Will Ferrell è perfetto per la parte! Non comprerò il libro ma vedrò il film: c’è Will Ferrell quindi ci si può aspettere delle grandi risate.

State con noi per ulteriori dettagli su Flamingo Thief!
:)

Flamingo Thief

Flamingo Thief FilmFlamingo Thief
Genere: Commedia/Drammatico
Sceneggiatura: Craig Gillespie
Attori: Will Ferrell
Data di uscita: 2013