Gambit Remake

Locandina Vintage e 2 Nuovi Clip di Gambit con Cameron Diaz e Colin Firth

Abbiamo messo le mani sulla locandina vintage di Gambit, la commedia di prossima uscita diretta da Michael Hoffman e con Cameron Diaz r Colin Firth:

Gambit film

(Fare clic sulla locandina per ingrandirla.)


GAMBIT

Un quadro finto, il più grande furto

Ed ecco anche due film:


Gambit – Ciao nonna!


Gambit – Bacio
Trama:
“Harry Dean,un curatore d’arte, pianifica la vendette sul suo capo convincendolo a comprare un falso dipinto: Haystacks di Monet. Affinché il piano funzioni ha bisogno di una bellissima donna. Harry trova la candidata perfetta in una eccentrica regina del rodeo. Ma Harry si innamora di lei e il suo piano può avere dei riscontri negativi.”

Andrete a vedere il film per Cameron Diaz o Colin Firth?
:)

Trailer e locandina di Gambit con Cameron Diaz e Colin Firth

Gambit FilmGuardiamo il primo trailer ufficiale di Gambit, la commedia di prossima uscita diretta da Michael Hoffman:


GAMBIT

Un’opera d’arte falsa. Il piano perfetto.

Trama:
“Un curatore d’arte privato Harry Deane escogita un piano per imbrogliare il collezionista d’arte più avido dell’Inghilterra, Lionel Shabandar, e fargli comprare un falso Monet. Per adescarlo, ingaggia una regina del rodeo del Texas per fingere di essere una donna il cui padre ha riscattato il quadro alla fine della Seconda Guerra Mondiale.”

Ed ecco la nuova locandina:

(Fare clic sulla locandina per ingrandirla.)

Nel film Colin Firth, Cameron Diaz, Alan Rickman, Tom Courtenay, Stanley Tucci, e Cloris Leachman. La data d’uscita di Gambit è il 7 marzo 2013.
:)

Gambit Locandine Personaggi

Tre locandine personaggi di Gambit, la commedia di prossima uscita di Michael Hoffman:

Trailer del remake di Gambit

(Fare clic sulla locandina per ingrandirla.)

Trama:
“Un curatore d’arte decide di vendicarsi del suo capo convincendolo a comprare un falso Monet, ma il suo piano richiede l’aiuto di una eccentrica regina del rodeo texana.”

Potete riconoscere Cameron Diaz, Alan Rickman, e Colin Firth.
:)

Colin Firth e Cameron Diaz Gambit

Colin Firth e Cameron Diaz insieme nel film Gambit, una commedia poliziesca di prossima uscita diretta da Michael Hoffman e basata sulla sceneggiatura di Joel e Ethan Cohen. Ecco la prima occhiata ufficiale a Colin Firth e Cameron Diaz nel film Gambit:

Gambit Trailer

(Fare click sull’immagine per ingrandirla.)

Gambit

Plot:
“Un curatore d’arte britannico, Harry Deane (Colin Firth), inventa un perfetto schema per l’uomo più ricco d’Inghilterra e avido collezionista, Lionel Shabandar, (Rickman) per comprare un falso Monet. Per far abboccare il suo compratore, ingaggia una regina del rodeo del Texas (Cameron Diaz) per fingere di essere la figlia dell’uomo che liberò il dipinto alla fine della Seconda Guerra Mondiale.”

Il film è un remake di quello britannico del 1966 con Shirley MacLaine e Michael Caine. Il nuovo Gambit uscirà probabilmente nel 2012
:)

Gambit Film Colin Firth e Cameron Diaz

GambitGambit è una commedia thriller diretta da Michael Hoffman basato sulla sceneggiatura dei fratelli Cohen. Il film è un remake di quello britannico del 1996 con Shirley MacLaine e Michael Caine. La storia narra di un curatore artistico che ingaggia una Texas Rodeo Queen in un piano per imbrogliare un uomo riccoin. Nel nuovo Gambit Colin Firth e Cameron Diaz. CBS Films pubblicherà il film nel 2012.

Gambit Trailer

Trama:
“Un curatore artistico (Colin Firth) progetta un piano per imbrogliare un benestante collezionista e fargli comprare un falso dipinto di Monet. Come parte del piano, ingaggia una steer roper del Texas (Cameron Diaz) per interpretare la parte di una donna il cui nonno ha liberato il dipinto alla fine della Prima Guerra Mondiale.”

Rimanete con noi per ulteriori dettagli sul remake di Gambit.
:)

Gambit Remake

Gambit Remake FilmGambit Remake
Genere: Commedia/Crimine
Sceneggiatura: Michael Hoffman
Attori: Colin Firth, Cameron Diaz
Data di uscita: 2012