Trama:
“Il pilota di jet (Chris Pratt) si ritrova bloccato nello spazio e deve unire le sue forze a un gruppo di alieni per sconfiggere una minaccia cosmica.”
Vi chiedete chi sia l’alieno blu? Yondu il membro fondatore di Guardians of the Galaxy :
L’alieno blu è interpretato da Michael Rooker (che ha interpretato Merle Dixon in The Walking Dead):
Vi piace il nuovo taglio di capelli di Michael Rooker e la sua pelle blu?
Trama:
“Un pilota di jet (Chris Pratt) rimane nello spazio, e deve unirsi a un team di alieni per formare una squadra in grado di distruggere una minaccia cosmica.”
Non credo che andrà bene a cinema… Quegli alieni, e poi non è che il film sia fantastico… sarà interessante? O il film replicherà i rendimenti di John Carter?
Che ne pensate di Guardians of the Galaxy? Condividete i vostri pensieri qui sotto.
Guardians of the Galaxy uscirà l’1 agosto 2014.
:)
Guardians of the Galaxy, il film di fantascienza sul supereroe della Marvel, è stato filmato sul Millennium Bridge di Londra, e sono apparse immagini onlin, date un’occhiata qui sotto:
Trama:
“Un pilota di jet (Chris Pratt) rimane arenato nello spazio e deve unirsi a un gruppo di alieni per formare una squadra in grado di sconfiggere minacce cosmiche.”
E qui sotto due video dal set:
Sembra che abbiano preso gli alieni da Star Trek e Babylon 5!
Marvel ha condiviso una nuova locandina concept art(pubblicata su comic con) di Guardians of The Galaxy, il film di fantascienza sul supereroe diretto da James Gunn:
Trama:
“Un pilota di jet (Chris Pratt) si trova sperduto nello spazio, e deve creare una squadra di diversi alieni per formare un gruppo in grado di combattere una minaccia cosmica.”
I guardiani sono l’equivalente della Marvel di Green Lantern Corps di DC universe.
Cast del film:
– Chris Pratt è l’umano Peter Quill o Star-Lord
– Zoe Saldana è Gamora, umanoide dalla pelle verde
– Dave Bautista è Drax the Destroyer, un umano risorto come guerriero verde con il solo scopo di uccidere Thanos
– Lee Pace è Ronan the Accuser
– Michael Rooker è Yondu
– Karen Gillan è Nebula
– Djimon Hounsou è Korath
– Benicio del Toro è The Collector
– John C. Reilly è Rhomann Dey, il capo di Nova Corps
– Glenn Close è Nova Prime
Da quello che so, Thanos, il cattivo visto nella scena dei crediti di Avengers, apparirà in Guardians of the Galaxy. Secondo quanto si mormora online Vin Diesel (Dom di Fast and Furious) potrebbe interpretare Thanos, ma non è sicuro…
Prime immagini concept art:
(Fare clic sull’immagine per ingrandirla.)
Guardians of the Galaxy uscirà l’1 agosto 2014.
:)
Marvel porterà un’altra delle sue proprietà sul grande schermo: ha annunciato il film di Guardians of the Galaxy. Per chi non conoscesse il fumetto, i guardiani sono un gruppo di eroi interstellari che proteggono la galassia, invece di reagire quando si verificano le crisi: potete considerarli come l’equivalente della Marvel dei Lanterna Verde dell’universo DC. La Marvel ha confermato il film nel 2012 Comic Con. hanno già una data d’uscita: 1 agosto 2014.