Hercules 3D

Hercules The Legend Begins Film Trailer

Guardiamo il primo trailer di Hercules The Legend Begins o Hercules 3D, il film d’azione e avventura con Kellan Lutz nei panni del figlio di Zeus e della mortale Alcmene:


HERCULES THE LEGEND BEGINS
Trama:
“Nell’antica Grecia del 1200 a.C., una regina soccombe al lusso di Zeus e dà alla luce un figlio che dovrà sconfiggere il re tiranno. Ma questo principe, Ercole, non conosce la sua vera identità e il suo destino. Desidera una sola cosa: l’amore di Ebe, la principessa di Creta, promessa a suo fratello. Quando Ercole viene a sapere il suo destino, deve scegliere: fuggire con il suo amore o il suo destino e diventare l’eroe dei suoi tempi. La storia dei grandi miti rivelata in un film d’azione, amore, sacrificio e forza dello spirito umano.”

L’inizio del trailer sembra quello di un videogiochi, ma non male. Potrebbe anche oscurare la versione di Hercules di Dwayne Johnson!

Oltre a Kellan Lutz, nel cast anche Scott Adkins, Liam McIntyre, Liam Garrigan, Johnathon Schaech, Roxanne McKee, Gaia Weiss, e Rade Serbedzija.

Il film uscirà nel 2014.
:)

Hercules 3D Film con Kellan Lutz

Due diversi film su Ercole usciranno nel 2014. Ci sarà Hercules The Thracian Wars con Dwayne Johnson, e Hercules 3D con Kellan Lutz. Hercules 3D è diretto da Renny Harlin (che ha diretto Die Hard 2 e Cliffhanger), e sarà naturalmente in 3D.

Per chi non conoscesse Kellan Lutz, ha interpretato il ruolo del vampiro Emmett Cullen in Twilight, e di Poseidon in Immortals di Tarsem Singh e di recente si è aggiunto al cast di Sylvester Stallone, ne I mercenari 3.

Alcune imaigni di Hercules 3D:

(Fare clic sulla locandina per ingrandirla.)

Trama:
“Si narra che durante l’assenza di Amphitryon, Alcmene (madre di Ercole, interpretata da Roxanne McKee) è incinta di Zeus, che travestito da Amphitryon, la visitava; quindi poi è rimasta incinta di suo marito quanto questi è tornato Da queste unioni sono nati due gemmeli, dei quali Iphicles (Liam Garrigan) era il figlio di Amphitryon, Ercole (Kellan Lutz) di Zeus.
C’è una storia d’amore tra Zeus e la principessa mortale di Creta (Gaia Weiss), promessa a Iphicles nonostante il suo amore per Ercole.”

E due locandine teaser:

(Fare clic sulla locandina per ingrandirla)

Il film dovrebbe uscire a marzo 014.

Pensate che l’Ercole di Kellan Lutz metterà in ombra quello di Dwayne Johnson(che uscirà a luglio 2014)?
:)