I Hate You Dad

That’s My Boy Film

That's My Boy FilmAdam Sandler è il padre di Andy Samberg in That’s My Boy, una commedia di prossima uscita diretta da Sean Anders. Ecco il primo spot TV:

That’s My Boy Trailer

Trama:
“Ancora adolescente, Donny Berger (Adam Sandler) diventa padre di un bambino, Han Solo Berger (Andy Samberg), con la sua professoressa e lo cresce come padre single fino al suo diciottesimo compleanno. Ora, 30 anni dopo Donny ha bisogno di $43,000 per pagare l’IRS ed evitare 3 anni di carcere. Han (che ha cambiato il suo nome in Todd Peterson) è un uomo d’affari di successo che riceve una bella sorpresa la sera prima del suo matrimonio quando un non invitato DOnny si presenta per passare un po’ di tempo tra padre e figlio.
Disperato per ottenere i $43,000 che deve, Donny cerca di riavvicinarsi a suo figlio. Ora deve affrontare le ripercussioni del suo essere un cattivo padre.”

A cinema il 15 giugno 2012.
:)

That’s My Boy Trailer

That's My Boy FilmAdam Sandler e Andy Samberg sono padre e figlio in That’s My Boy (prima intitolato I Hate You Dad),una commedia di prossima uscita diretta da Sean Anders. Guardate il trailer qui sotto:

That’s My Boy Trailer


THAT’S MY BOY
Trama:
“Ancora adolescente, Donny (Adam Sandler) ha avuto un figlio, Todd (Andy Samberg), e lo ha cresciuto come padre single fino al suo 18simo compleanno. Dopo non essersi visti per molti anni, il mondo di Todd inizia a crollare.”

Ed ecco la locandina cinematografica:

(Fare click sulla locandina per ingrandirla.)

Il film uscirà il 15 giugno 2012.
:)

I Hate You Dad Film

I Hate You DadL’attore Adam Sandler ha avuto il ruolo da protagonista del film I Hate You Dad, una commedia diretta da Sean Anders e John Morris. Il film uscirà nelle sale il 15 giugno 2012.

I Hate You Dad Trailer

Trama:
“I Hate You Dad narra di un padre (Adam Sandler)che si trasferisce alla vigilia del matrimonio di suo figlio (Andy Samberg) e subito entra in conflitto con la futura sposa.”

Sembra proprio una delle classiche commedie di Sandler. Sarà leggera e divertente, ma di sicurò non farà la storia del cinema.

Comunque, presto ulteriori informazioni sul film I Hate You Dad.
:)